SCRITTE MURALI

« Older   Newer »
  Share  
WW2
view post Posted on 8/8/2012, 08:01 by: WW2
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


Č vero,la M e la N sono molto simili!!Eppure si intravede una leggerissima differenza tra la fine della gambetta e l'inizio dell'altra!!(...non so come spiegarlo :P )...

Per quanto riguarda queste scritte,secondo me vanno considerate in ogni caso patrimonio storico del nostro paese!!'Anche loro hanno contribuito a formare la nostra identitą di popolo...Ritengo perció sia giusto conservarle con parsimnoia,e restaurarle lą dove si presentasse la necessitą!! ;)

Forse l'ho gią detto,ma nella mia cittą,c'č questa scritta che doveva essere anche abbastanza grande,che spunta su un fianco di quelle che un tempo erano le mura perimetrali che delimitavano il territorio della cittą!!Questa scritta,riporta la celebre frase dell'aratro,di cui si possono intravedere soltanto con attenzione alcune parole!!Sarebbe da restaurare,perchč ad occhio sembra abbastanza imponente,con lettere abbastanza grandi(a proposito,puó essere che fossero arancioni/rossastre?)!!Si potrebbe pure proporre,ma verrebbe subito scartata,a causa dell'orientamento politico (pił spinto che mai)quasi tutto da una parte della mia cittą... <_<E ce ne sarebbero di cose nella mia cittą.....considerate solo che ci sono ancora centinaia di tombini ce riportano il fascio littorio... :rolleyes:

@AntonioMartino94:Io chiederei a Mussolini il risarcimento per i diritti d'autore!! :P :D
 
Web  Top
89 replies since 10/8/2008, 17:00   7661 views
  Share