Rimini mezzi militari

« Older   Newer »
  Share  
alessandro1352
view post Posted on 3/12/2010, 16:41




Salve
In occasione della Mostrascambio auto moto d'epoca del 4, 5 dicembre a Rimini nuova fiera entrata Est verranno esposti dei mezzi militari in mostra statica,Pavesi P4,Autocarretta OM,Fiat 508 coloniale,Moto Guzzi Trialce.
Saluti Alessandro
 
Top
terribile 95
view post Posted on 29/12/2010, 12:48




Ciao... tu ci sei andato???
se sei andato avrai pur fatto 2 foto.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se hai scattato foto pubblicale che fanno sempre piacere -_- -_- -_-

:http://img233.imageshack.us/img saluti terribile
 
Top
Massimo Foti
view post Posted on 5/1/2011, 16:24




Per caso sapresti dire da dove provengono i mezzi? Si tratta di privati o musei? In particolare mi interessa il Pavesi.

Da tempo sto considerando l'idea di compilare un censimento dei trattori Pavesi esistenti. Lo aggiungerei al sito "Surviving panzers" a cui collaboro già da tempo:
http://the.shadock.free.fr/Surviving_Panzers.html

Massimo
 
Top
alessandro1352
view post Posted on 5/1/2011, 17:32




Ciao
Il Pavesi non è mio,per fare quello che intendi occorre che sia d'accordo il propietario.
Non è difficile il nome,da te è stato citato tempo indietro,considera che non sono mezzi che possono essere trasportati agevolmente per lunghi tragitti..........e in Italia non sono poi tanti gli appassionati......
Saluti Alessandro
 
Top
Massimo Foti
view post Posted on 5/1/2011, 17:38




QUOTE (alessandro1352 @ 5/1/2011, 17:32) 
Il Pavesi non è mio,per fare quello che intendi occorre che sia d'accordo il propietario.

Quel che intendo si limita a pubblicare una foto, con scritto accanto "Private Collection - Italy". L'unico consenso che mi serve è quello dell'autore della foto.


QUOTE (alessandro1352 @ 5/1/2011, 17:32) 
Non è difficile il nome,da te è stato citato tempo indietro,considera che non sono mezzi che possono essere trasportati agevolmente per lunghi tragitti..........e in Italia non sono poi tanti gli appassionati......

Ci siamo capiti benissimo. Grazie mille.

Massimo
 
Top
alessandro1352
view post Posted on 5/1/2011, 17:58




Ciao
dato che vi conoscete mi sembra educato chiederlo anche a lui se la gli può far piacere o meno...
saluti
 
Top
Massimo Foti
view post Posted on 5/1/2011, 18:03




No, purtroppo non lo conosco, non l'ho mai incontrato ed i suoi mezzi li ho visti solo in fotografia.
Spero sempre di poterli vedere e fotografare di persona, ma la distanza geografica non aiuta, e mi risulta sempre difficile riuscire a sapere in anticipo a quali manifestazioni partecipa. Io il viaggio lo farei anche volentieri, ma vorrei andare a colpo sicuro :-)

Massimo
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:05
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
13,955

Status:


CITAZIONE (Massimo Foti @ 5/1/2011, 17:38) 
Ci siamo capiti benissimo. Grazie mille.

Massimo

Già, considerando poi che Rimini è molto vicino a S.Marino.....

Ho dato una scorsa a qualcuna delle foto che hai pubblicato e noto che il museo di Axvall non è cambiato per niente: io lo visitai più di venti anni fa, ma è sempre tutto ammucchiato allo stesso modo. Non molto diverso quello di Malmkooping.....
 
Top
alessandro1352
view post Posted on 5/1/2011, 18:35




Ciao
Infatti se avesse ragione Kanister la dizione che tu aggiungeresti alla foto sarebbe errata...una ragione in più per chiderlo...
Se viene in tempo anche la prossima volta che lo rivedo lo chiedo io se vuoi, fammi sapere.
saluti
 
Top
Massimo Foti
view post Posted on 5/1/2011, 19:14




QUOTE (alessandro1352 @ 5/1/2011, 18:35) 
Infatti se avesse ragione Kanister la dizione che tu aggiungeresti alla foto sarebbe errata...una ragione in più per chiderlo...

Vero! :D

Massimo

QUOTE (kanister @ 5/1/2011, 18:05) 
Ho dato una scorsa a qualcuna delle foto che hai pubblicato e noto che il museo di Axvall non è cambiato per niente: io lo visitai più di venti anni fa, ma è sempre tutto ammucchiato allo stesso modo. Non molto diverso quello di Malmkooping.....

In Svezia stanno lavorando ad un progetto ambizioso:
www.arsenalen.se/en/default.aspx

Massimo
 
Top
10 replies since 3/12/2010, 16:41   1067 views
  Share