SPERONI

« Older   Newer »
  Share  
bue rosso
view post Posted on 26/11/2008, 17:28






image





Edited by Fante - 26/11/2008, 19:49
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 19:50
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,768

Status:



Una collezione molto ricca ma non mi pare davvero che siano di origine militare.....
 
Top
Bird Dog
view post Posted on 26/11/2008, 20:23




piùche una collezione lo definirei una panoplia di speroni.

Non amo molto questo genere di esposizione: lo stesso soggetto ripetuto in grande numero con differenze tipo Settimana Enigmistica.

Un caro saluto,

Renzo
 
Top
bue rosso
view post Posted on 28/11/2008, 23:40




Ciao Renzo ti ringrazio comunque del Tuo parere che non ho avuto quando li presentai accatastati nelle cassette.Non ho cose belliche dei nostri tempi e mi sento abbastanza intruso in questo Forum tanto che spesso chiedo di essere tollerato. Farò + attenzione riservando le parole crociate all''ombra della mia casa
Un abbraccio
 
Top
Bird Dog
view post Posted on 29/11/2008, 01:46




Caro Bue Rosso,

credo invece sia opportuno il Tuo intervento, in questo ed altri topic.

Il mio commento non riguardava necessariamente la Tua esposizione, che peraltro è molto curata e meritevole pertanto di essere mostrata. Il fatto che a me non piacciano le esposizioni "multiple" dello stesso soggetto (siano esse di speroni piuttosto che di medaglie al Valore Militare, di fibbie piuttosto che di bottoni, ecc. ecc.) è un parere del tutto personale per quanto condivisibile o meno.

D'altra parte quando una persona decide di rendere pubbliche le proprie "opere" sa che possono essere giudicate. Io l'ho fatto credo educatamente e senza malizia, ma mi sono sentito di condividere il mio pensiero come Tu di condividere la Tua esposizione.

Sono certo che continuerai a pubblicare ciò che ritieni meritevole.

Un abbraccio anche a Te e grazie per l'intevento.

Un caro saluto,

Renzo
 
Top
bue rosso
view post Posted on 29/11/2008, 16:27




Per carità Renzo, assolutamente sereno e in accordo alle Tue opinioni ma come disporresti ad esempio quest'ammucchiata di fucili anche a miccia (6) che non ho postato perchè non militari anche se probabilbente hanno combattuto contro truppe che nel tempo hanno invaso territori non organizzati militarmente? Mia moglie è terrorizzata ogni volta che mi vede rientrare dai lunghi viaggi. E ora dove li metti?
Cari saluti
IMG]http://img127.imageshack.us/img127/2473/p1050440lf5.jpg[/IMG]
image
image
 
Top
Bird Dog
view post Posted on 30/11/2008, 11:51




Mah, guarda
se devo proprio essere sincero come li hai presentati li preferisco di gran lunga che non vederli appesi ai soliti supporti ad angolo appiccicati al muro. Sembrano debbano essere presi in mano da un momento all'altro!

Complimenti anche per il prezioso mobilio!

Un caro saluto,

Renzo
 
Top
karlfran
view post Posted on 30/9/2009, 14:21




Eccoli
Questi gli speroni e relativi stivali appartenuti ad un Gen.Cd'Armata delquale mi onoro di ricatalogare ed inventariare tutti i ricordi.
Sono certo nella vostra pazienza ed aiuti .
Ciao
image
 
Top
karlitosnero
view post Posted on 1/10/2009, 12:30




CITAZIONE (karlfran @ 30/9/2009, 15:21)
Eccoli
Questi gli speroni e relativi stivali appartenuti ad un Gen.Cd'Armata delquale mi onoro di ricatalogare ed inventariare tutti i ricordi.
Sono certo nella vostra pazienza ed aiuti .
Ciao
(IMG:http://img12.imageshack.us/img12/2316/30092009012.jpg)

Molto belli, per il futuro però ti consiglio di aprire un nuovo topic, specifico per gli oggetti da te postati, affinchè non si crei confusione. :)
 
Top
8 replies since 26/11/2008, 17:24   634 views
  Share