Group: Utente Posts: 298 Location: ... da quel di milano ...
Status:
Ragazzi, posto il mi ultimo acquisto; premetto che sono nuovo al campo "sovietico", quindi non tratatemi male al primo colpo!!! E' sicuramete un pezzo di poco conto, ma essendo novizio lascio la parola agli esperti!!!
Ciao! Si tratta di una fibbia per cintura da uniforme di servizio da soldato semplice. Non ti so dire molto altro perché di materiale sovietico sono poco informato... benvenuto oltrecortina comunque, vestiti bene che l'inverno qui picchia forte!
Drugo
Soldati! Eroi! Il comando supremo ha cancellato il nostro reggimento dai suoi registri. Il nostro reggimento è stato sacrificato per l'onore di Belgrado e della Madrepatria. Perciò, non dovete più preoccuparvi per le vostre vite - esse non esistono più. Quindi, avanti per la gloria! Per il Re e la Patria! Lunga vita al Re! Lunga vita a Belgrado! - Maggiore Dragutin Gavrilović (7 ottobre 1915, la città sotto assedio austriaco)
Ciao non sono un esperto, ma ai mercatini ne ho viste molte e di solito avevano un colore verde-kaki; io stesso ne ho una della marina con quel colore... si tratta del colore regolamentare? Come mai questa sembra non essere verniciata?
Non vorrei sbagliare, ma credo che quelle in colorazione verde andassero sulle cinture in cuoio marrone, le altre (come questa di crive79) sui cinturoni in tela verde.
Soldati! Eroi! Il comando supremo ha cancellato il nostro reggimento dai suoi registri. Il nostro reggimento è stato sacrificato per l'onore di Belgrado e della Madrepatria. Perciò, non dovete più preoccuparvi per le vostre vite - esse non esistono più. Quindi, avanti per la gloria! Per il Re e la Patria! Lunga vita al Re! Lunga vita a Belgrado! - Maggiore Dragutin Gavrilović (7 ottobre 1915, la città sotto assedio austriaco)
Ok, allora va sul cinturone in cuoio. Comunque resta che entrambe le versioni erano valide. Ciao!