ForumCommunity.net

Reply
chi va a Livorno Militirreno
view post Posted on 3/11/2009, 16:44Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:55

Ciao a tutti questa volta vado di sicuro e cerco compari di Genova e non solo, ci sono 50 espositori di cui alcuni di rievocazione storica si prospetta interessante la cosa, e inoltre assieme c'è la fiera dell'elettronica, vorrei conoscere qualcuno di voi, se venite ditemelo che mi sto accordando con alcuni di voi...................

Virgo Fidelis

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:35

se non ci sono contratempi dell'ultima ora io dovrei esserci, comunque domani ti do la certzza.a che ora prendi il treno da genova?

proprio ora ho fatto un giro di telefonate ed ho saputo che di materiale tedesco ben poco dovrebbe esserci, è stata organizzata negli ultimi giorni e pare che i + erano ormai prenotati altrove, continuo comunque a contattare i commercianti che conosco e poi vi aggiorno.
se latitano i commercianti di materiale germanico ww2 sono costretto a disertare visto che la settimana successiva c'è la LINEA GOTICA qua da me.

affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:55

beh da sapere perchè se non c'è nulla d'interessante potrei pure evitare di andare...................comunque da genova ne ho due 7.46 o 8.59 e arrivo circa due ore dopo

Virgo Fidelis

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 3/11/2009, 16:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Forum dei Collezionisti di Militaria