| |

Group: UtentePosts: 605 Location: entroterra savonese Status:  | |
| CITAZIONE (kanister @ 7/11/2009, 13:36) Ciao Ghirghi, pensavo di vederti questa mattina....
La discussione che cerchi la puoi trovare, come ultima volta, a pag 8 de "La resistenza del savonese". E' tornata in mente anche a me quando giovedì sera, durante la conferenza, hai ricordato che alla fine della guerra le armi, almeno le migliori, furono accontonate.
A proposito, complimenti!
Mi dispiace solo che nessuno sia intervenuto a difendere Giorgio dall'assalto delle donne presenti. Io la storia da cui lui è partito la conosco poco, però molti dei presenti avrebbero potuto puntualizzare il fatto che lui aveva ragione. All'ultimo momento mi sono giunti parenti inaspettati. Capirai!!!! .........le armi migliori..... tu lo sai che, bel guaio, io non ho mai peli sulla lingua. Non sono intervenuto sull'argomento presentato da Giorgio perchè non ho capito a chi o a che cosa voleva riferirsi. Non ne sapevo proprio nulla, come avrei potuto prendere la parola?! Grazie per i complimenti, ma ho semplicemente sostenuto quello che da decenni vado ripetendo. Ciao e grazie per l'informazione. jan |
| | |