ForumCommunity.net

Reply
Acc..... agli O.T., le difficoltà di ricerca
view post Posted on 7/11/2009, 12:07Quote

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:36

Finalmente mi sono reso conto del perchè gli O.T. all'nterno di una discussione debbono essere tassativamente evitati! (e recito il mea culpa perché sovente ci sono cascato)

Sono giorni che mi sto scervellando alla ricerca di alcuni argomenti sicuramente trattati ma che proprio non riesco più ad individuare!

Ieri ho segnalato quello relativo al "Battaglione Davide" ma, fra gli altri, ho perso anche quell'accenno che avevamo fatto sui ritrovamenti di armi ex belliche in provincia di Savona.

Quando e dove ne avevamo parlato? Chi se lo ricorda, mi aiuta per favore a ritrovarlo?

Grazie. jan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:34Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:01, 28 minuti fa

Ciao Ghirghi,
è un vero peccato che il motore di ricerca non funzioni ma se ti ricordi le testuali parole di qualche post posso suggerirti di usare Google nel modo che ora ti illustro.
ad esempio, per cercare tutti i post sul Moschetto 91 dovresti scrivere nel motore di ricerca:

"Moschetto 91" site:http://miles.forumcommunity.com

Le virgolette non sono obbligatorie, ma se cerchi più di una parola garantiscono che le due appaiano vicine.

Adesso è tutto chiaro? :)

Edited by Barba elettrica - 7/11/2009, 13:40

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:36Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:03, 25 minuti fa

Ciao Ghirghi, pensavo di vederti questa mattina....

La discussione che cerchi la puoi trovare, come ultima volta, a pag 8 de "La resistenza del savonese".
E' tornata in mente anche a me quando giovedì sera, durante la conferenza, hai ricordato che alla fine della guerra le armi, almeno le migliori, furono accontonate.

A proposito, complimenti!

Mi dispiace solo che nessuno sia intervenuto a difendere Giorgio dall'assalto delle donne presenti. Io la storia da cui lui è partito la conosco poco, però molti dei presenti avrebbero potuto puntualizzare il fatto che lui aveva ragione.

ciao, g.u.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:39Quote

CITAZIONE (Barba elettrica @ 7/11/2009, 13:34)
Ciao Ghirghi,
Tutto chiaro? :B):

chiarissimo! Grazie Barba, sei forte!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:40Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:03, 25 minuti fa

Dimenticavo, se per caso ti interessa qualche particolare ho conservato i ritagli dei giornali di quei giorni relativi al ritrovamento, e sono a tua disposizione.

ciao, g.u.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:44Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:01, 28 minuti fa

CITAZIONE
chiarissimo! Grazie Barba, sei forte!!!

EEEEEEEE grazie! image Ricordati solo di ricopiare esattamente la riga, senza aggiungere spazi in più.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:51Quote

CITAZIONE (kanister @ 7/11/2009, 13:36)
Ciao Ghirghi, pensavo di vederti questa mattina....

La discussione che cerchi la puoi trovare, come ultima volta, a pag 8 de "La resistenza del savonese".
E' tornata in mente anche a me quando giovedì sera, durante la conferenza, hai ricordato che alla fine della guerra le armi, almeno le migliori, furono accontonate.

A proposito, complimenti!

Mi dispiace solo che nessuno sia intervenuto a difendere Giorgio dall'assalto delle donne presenti. Io la storia da cui lui è partito la conosco poco, però molti dei presenti avrebbero potuto puntualizzare il fatto che lui aveva ragione.

All'ultimo momento mi sono giunti parenti inaspettati. Capirai!!!!

.........le armi migliori..... tu lo sai che, bel guaio, io non ho mai peli sulla lingua.

Non sono intervenuto sull'argomento presentato da Giorgio perchè non ho capito a chi o a che cosa voleva riferirsi. Non ne sapevo proprio nulla, come avrei potuto prendere la parola?!

Grazie per i complimenti, ma ho semplicemente sostenuto quello che da decenni vado ripetendo.

Ciao e grazie per l'informazione. jan

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 7/11/2009, 12:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Forum dei Collezionisti di Militaria