Beretta 35 italo-tedesca 4UT, 1944

« Older   Newer »
  Share  
alexfaro
view post Posted on 29/3/2012, 15:27 by: alexfaro


Group:
UTENTE
Posts:
1,478
Location:
bologna

Status:


come ben evidenziato dal post del forumista (e mio grande amico!)l'Artigliere; io sono uno dei 194(disgraziati!)che dall'agosto 1998(data del sequestro del mio Norinco M/14)effettuato dalla GdF di Bologna,su mandato della procura della repubblica di Venezia(non sto a riassumere tutto l'ambaradam,altrimenti mi ci vorrebbe un romanzo!)
basta solo pensare che il sottoscritto(insieme ad un altro sfigato come me!)ambedue residenti a Bologna;
a tuttoggi (29/03/2012!)nonostante che l'autorità giudiziaria abbia archiviato il procedimento penale, con la definizione che il reato NON SUSSISTE!(ed anche perchè è ormai caduto in prescrizione!) ad oggi nonostante tutte le varie(e numerose!)memorie presentate proprio dal mio amico,nonchè bravissimo e tosto! avvocato(il cui nickname è:l'Artigliere)
dicevo;ad oggi l'autorità giudiziaria NON ha ancora emesso uno straccio di decreto di dissequestro dei 2 M/14 ancora depositati presso la GdF(di Bologna o di Venezia,non si sa!)
credo che noi siamo gli unici sfigati i quali stanno ancora aspettando di avere un pò di giustizia,visto che da "voci"raccolte qui e là tutti gli altri 192 indagati x possesso di arma clandestina,oltre ad essere stati asssolti,hanno riavuto i cd "corpi di reato"
riassumendo dall'agosto 1998(data del sequestro del mio M/14)ad oggi sono trascorsi ben 13 anni e 7 mesi!(vi lascio immaginare come ho passato questi anni,a parte le spese legali e le beghe annesse e connesse!)
quindi faccio mio il consiglio dell'Artigliere:OCCHIO ALLE ARMI NUDE!
un saluto
alexfaro
 
Top
53 replies since 20/8/2010, 20:15   4539 views
  Share