medaglie spagna guerra civile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 14:21
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,278

Status:


Salve a tutti , mi è stato proposto un medagliere ancora intatto con le seguenti medaglie:

croce merito di guerra VEIII marcata M
croce merito di guerra versione spagnola con nastro rosso giallo blu giallo rosso lorioli
medaglia commemorativa campagna di spagna M lorioli con nastro
medaglia affer volontarios de gverra con nastro cremisi con al centro filettini bianchi e tricolore spagnolo di circa 0,6-7 cm

offerta libera ho proposto 70 € , chi lo vende colleziona libri e l'ha trovato in casa di una signora. Come prezzo è ottimo vero? cosa mi consigliate?

nel senso che ho offerto 70 € e l'offerta è stata accettata
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:11
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,184
Location:
riviera di levante

Status:


beh meno di 18 a medaglia va piu' che bene
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:18
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
524

Status:


ciao...

prendilo al volo!!!!!

Paolo
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:47


Group:
UTENTE
Posts:
1,268
Location:
... da quel di milano ...

Status:


Facci vedere le foto !!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 23:30
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,278

Status:


certo appenalo ritiro posto tutto , comunque affare fatto e la cosa bella è che son tutte originalissime, a giorni mi darà anche i diplomi all inclusive :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 17:46
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
524

Status:




.... e ma che c... cioè fortuna, anche i diplomi.
Aspettiamo le foto.

Paolo
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:30
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,278

Status:


auhauhau a volte gira anche a me
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:13


Group:
UTENTE
Posts:
1,268
Location:
... da quel di milano ...

Status:


Ma vedi che c........ Bell'acchiappo!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:53


Group:
UTENTE
Posts:
4,763
Location:
Firenze

Status:


Ciao & complimenti
a Novegro ho preso una croce per la Spagna a 100.... quindi secondo me il resto ti viene in regalo....
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:06
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,174
Location:
Lecce/Cassino/Modena

Status:


Non c'è che dire. hai avuto un . . . .
Non vedo l'ora di poter ammirare il favoloso acchiappo, soprattutto per la cifra che hai detto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:56
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,278

Status:


ecco a voi amici il lotto di cui vi accennavo giorni fa....premettiamo che per 70 € raccomandata inclusa acquistavo 1 CMG VIII marcata , una croce MG spagnola , la medaglia volontarios AFFER + la commemorativa per la campagna OMS marcata M. Per gentilezza ( il C*LO quando arriva non finisce mai) nella busta ho trovato anche un altra medaglia commemorativa OMS sempre marcata M con un nastro però diverso sempre coevo, le medaglie sono originali , marcate e con nastri coevi e vissuti ma comunque integri, va data solo una leggera passata di ferro da stiro per stenderli :).
Cosa ne dite con 70 € sped inclusa ho fatto un buon affare?

dscf6896x
dscf6897y
dscf6898v

ps. dimenticavo i diplomi me li sta mandando , unica spesa il rimborso per la raccomandata, che mi sembra anche giusto auhauhauhau
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 14:03


Group:
UTENTE
Posts:
4,763
Location:
Firenze

Status:


Grande...Ottimo.... adesso stira i nastri e compra una cassettiera.... si comincia proprio così.....
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 14:07
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,278

Status:


Dammi un consiglio, se noti i nastri in alto sono cuciti sui nastrini da divisa , che non coincidono con il nastro della medaglia, per esempio la croce spagnola è cucita sul nastrino della commemorativa, la commemorativa sul nastrino della croce al merito italiana ecc, mi consigli di staccarli o di lasciarli cosi? Ultima cosa ,a il lotto così com'è quanto vale?
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:17


Group:
UTENTE
Posts:
4,763
Location:
Firenze

Status:


3/4 volte il valore pagato... + considera i diplomi...
Chissa perchè i nastri sono cuciti ai nastrini... boh... per un eventuale intervento ? dipende dalle filosofie ovvero io personalmente sono per il mettere le cose nel giusto modo, per altri sono un blasfemo e non bisogna toccare niente... a te l'ardua sentenza...
Intanto stira i nastri, magari con un panno umido sopra e vediamo l'effetto...
 
Top
ascarisomalo
view post Posted on 6/7/2011, 23:33




CITAZIONE (gd986sts @ 6/7/2011, 14:56) 
ecco a voi amici il lotto di cui vi accennavo giorni fa....premettiamo che per 70 € raccomandata inclusa acquistavo 1 CMG VIII marcata , una croce MG spagnola , la medaglia volontarios AFFER + la commemorativa per la campagna OMS marcata M. Per gentilezza ( il C*LO quando arriva non finisce mai) nella busta ho trovato anche un altra medaglia commemorativa OMS sempre marcata M con un nastro però diverso sempre coevo, le medaglie sono originali , marcate e con nastri coevi e vissuti ma comunque integri, va data solo una leggera passata di ferro da stiro per stenderli :).
Cosa ne dite con 70 € sped inclusa ho fatto un buon affare?

(IMG:http://img20.imageshack.us/img20/5797/dscf6896x.jpg)
(IMG:http://img94.imageshack.us/img94/3024/dscf6897y.jpg)
(IMG:http://img221.imageshack.us/img221/4999/dscf6898v.jpg)

ps. dimenticavo i diplomi me li sta mandando , unica spesa il rimborso per la raccomandata, che mi sembra anche giusto auhauhauhau

Devo farti i miei complimenti per il buon acchiappo!

Piero


i miei complimenti per l'ottimo acquisto!!!!


Piero
 
Top
15 replies since 29/6/2011, 14:20   706 views
  Share