Beretta 35 R.A

« Older   Newer »
  Share  
notogendarme
view post Posted on 31/3/2013, 15:40 by: notogendarme
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
236

Status:


Ti faccio i complimenti per il pezzo nuovo giunto....... bella 35 con le ali. Le pistole beretta come sapete piacciono anche a me.
Se te la vuoi levare fammi un fischio :D
Scusate.......non capisco perchè vi ostinate a pulire le armi con il petrolio o altre schifezze...... avete provato il WD40? Lo trovo spettacolare e in casa mia lo faccio fuori come il vino.
La brunitura mi sambra bella....... ti consiglio WD40...... la brunitura rimane ok e non patisce
La smonti tutta......la lasci a bagno maria per qualche ora....... paglietta metallica fine fine e buona volontà......personalmente non adrei a spagliettare nelle punzonature che mi sembrano molto ben marcate.
Appena terminato un bel colpo di soffiatore in tutte le sue parti e poi prendi un pennellino e olio per armi di qualità che lo andrai a mettere solo ed esclusivamente sulle parti di interesse.
Finito il lavoro puoi comprarti degli straccetti al silicone e ogni tanto gli dai una passata....... spero per te che la porterai anche al poligono......... quindi falla svegliare dal letargo dal tronde è un mulo con le ali.
notogendarme
 
Top
38 replies since 26/2/2013, 22:50   1227 views
  Share