balilla da identificare

« Older   Newer »
  Share  
paololotto
view post Posted on 12/2/2015, 14:54 by: paololotto


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
583

Status:


ciao
Grazie per le tue informazioni. Sinceramente tra tutti i balilla che ho visto questo sembrerebbe il più simile al MCM, anche se come dici tu ci sono piccole differenze
Riguardo alla valutazione non ho trovato da nessuna parte che sia vietato parlare di prezzi (se il regolamento non è stato cambiato di recente non mi sembra ci siano regole al riguardo) se cosi' fosse chiedo scusa
Forse quella di non specificare i prezzi degli oggetti è una regola interna tra i forumisti, anche se da un mio punto di vista questo penalizza principalmente VOI collezionisti/acquirenti
Avere un range di prezzi per un qualsiasi oggetto, in questo caso il balilla puo sicuramente aiutare me nel venderlo ad un prezzo REALISTICO e a voi acquirenti ad avere una stima per un possibile futuro acquisto in qualsiasi fiera/mercatino
Sappiamo tutti che non esiste un vero listino di acquisto. Ogni persona puo anche strapagare un cimelio, se le tasche gli permettono di farlo.....
Per ora ti ringrazio per le informazioni che mi ha dato
Sperando di aver posto un quesito interessante per il forum, aspetto altre risposte
 
Top
24 replies since 12/2/2015, 11:04   965 views
  Share