Nomi rivenditori/acquirenti eBay

« Older   Newer »
  Share  
stefano.spazzini
view post Posted on 13/8/2017, 07:30 by: stefano.spazzini
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
5,837
Location:
Alto Mantovano

Status:


CITAZIONE (Me ne Frego @ 13/8/2017, 02:29) 
La mia idea e' stata interpretata erroneamente. Quello che io ho suggerito era di usare il forum come trampolino di lancio a pubblicizzare pezzi poi messi in vendita su eBau od altri siti online. Ipotizziamo io voglia vendere una mia medaglia: la presento al pubblico del forum, viene studiata dal pubblico e vagliata da personaggi di una certa esperienza nel settore, annuncio il mio username usato su eBau indicando la data dell'annuncio e chi del forum era interessato all'acquisto per mezzo di pm. Non ho mai detto di rivelare il proprio nominativo o indirizzo personale. Tutto qua'.

Tutto questo già succede.... magari non con lo stesso pseudonimo ma ti garantisco che succede.
Utenti del Forum sfruttano l'esperienza di altri Utenti per poi mettere in vendita gli oggetti ravanati a destra ed a manca.... questo è anche uno dei motivi per cui parecchi Utenti scrivono pochissimo sui Forum o addirittura non scrivono più

CITAZIONE (ficus01 @ 13/8/2017, 01:11) 
Il forum è uno spazio pubblico, quindi leggibile da tutti nel vasto oceano di internet. A prescindere da che lavoro o attività si svolga nella vita, non sempre è facile unire il proprio nome e cognome alla passione per la militaria.. immagina in quali facili fraintendimenti si possa cadere nel vedere un collega che colleziona materiale del ventennio o armi antiche...meglio l'anonimato

Certo ma collezionare non è un reato se fatto in modo legale.....
 
Top
11 replies since 11/8/2017, 09:10   564 views
  Share