Un Buon Natale di quelli importanti..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2018, 16:26
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,779
Location:
Catanzaro

Status:


Buon Natale a tutti. Molti di voi li conosco solo per nick ma siete pur sempre miei amici personali :woot:
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 17:09
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
694
Location:
Verona

Status:


Mi unisco alla fila per augurare a voi ed ai vostri cari un felice e sereno Natale
ed uno spumeggiante Capodanno
Pino newyear
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 17:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
428
Location:
Emilia

Status:


Tantissimi AUGURI a tutti Voi e alle vostre famiglie, anche da parte mia
Giorgio
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 18:23
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,873
Location:
Sanremo (IM)

Status:


Mi unisco al coro, tanti auguri a Voi e alle vostre famiglie, ringrazio e giro gli auguri ai colleghi...(questa notte sono di servizio, turno 0/6, praticamente faccio la scorta a Babbo Natale)
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 21:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,073
Location:
Emilia Romagna

Status:


Mi associo agli amici che mi hanno preceduto...Auguroni a tutti BD33CD05-9035-4DFD-8C74-48C5BF322607
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2018, 21:53


Group:
UTENTE
Posts:
1,866
Location:
sicilia

Status:


Buon Natale a tutti voi cari amici miei!
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 09:51
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
652
Location:
Roma

Status:


Tanti auguri a voi tutti.
32°Fanteria
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 10:54
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,580

Status:


newyear ed eccoci arrivati al panettone E QUINDI ... mf_rudolph BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI newyear
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 11:14

elmetto91

Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
258
Location:
Emilia Romagna

Status:


Buon Natale a tutti quanti!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 11:41
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
917
Location:
Roma

Status:


Auguri di buon Natale a tutti !
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 13:42


Group:
UTENTE
Posts:
844
Location:
Vicenza

Status:


Buon Natale a tutti Voi..!
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 21:34
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


Buonasera a tutti ragazzi e auguri a voi e alle vostre famiglie ! :)
Sono stato molto indaffarato in questi giorni e non ho potuto girovagare per il forum ma appena aperto la home mi è apparsa questa discussione. In un certo senso mi sento tirato in causa in quanto sono impiegato in qualità di militare nell’Operazione Strade Sicure, al fine di garantire controllo in luoghi sensibili su tutto il territorio nazionale. Attualmente sono a Verona, e ho passato la notte della vigilia e la mattina di Natale in Piazza Bra montando a presidio del punto che noi militari oramai da anni sorvegliamo. Posso solo dire che la lontananza da casa e il freddo glaciale di questi giorni, uniti al fatto di passare il Natale lontano dai propri cari, sono stati superati solo dal grande affetto della popolazione, dei turisti e di tutte le persone che con una parola di conforto, un caffè caldo offerto o una semplice chiacchiera di qualche secondo si avvicinavano per augurare anche a noi un felice Natale. Erano in tantissimi, e questo ha dato una forza incredibile a tutti di continuare a fare quello che stavamo facendo, oltre che a rendermi fiero di aver intrapreso questa strada e offrire anche questo genere di servizio al mio paese. Devo dirlo, è stato un Natale indimenticabile. Quindi si, quando vedete qualsiasi di questi uomini per strada, fategli un piccolo gesto d’affetto, non cambia niente e serve a sopportare i successivi 5 minuti fermi al gelo. Ricordate però, noi siamo lì per mesi, non solo a Natale. :P
Ancora auguri a tutti voi forumisti!
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2018, 09:34
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,927
Location:
San Donato Milanese - Voghera -Novi Ligure

Status:


CITAZIONE (WW2 @ 25/12/2018, 21:34) 
Buonasera a tutti ragazzi e auguri a voi e alle vostre famiglie ! :)
Sono stato molto indaffarato in questi giorni e non ho potuto girovagare per il forum ma appena aperto la home mi è apparsa questa discussione. In un certo senso mi sento tirato in causa in quanto sono impiegato in qualità di militare nell’Operazione Strade Sicure, al fine di garantire controllo in luoghi sensibili su tutto il territorio nazionale. Attualmente sono a Verona, e ho passato la notte della vigilia e la mattina di Natale in Piazza Bra montando a presidio del punto che noi militari oramai da anni sorvegliamo. Posso solo dire che la lontananza da casa e il freddo glaciale di questi giorni, uniti al fatto di passare il Natale lontano dai propri cari, sono stati superati solo dal grande affetto della popolazione, dei turisti e di tutte le persone che con una parola di conforto, un caffè caldo offerto o una semplice chiacchiera di qualche secondo si avvicinavano per augurare anche a noi un felice Natale. Erano in tantissimi, e questo ha dato una forza incredibile a tutti di continuare a fare quello che stavamo facendo, oltre che a rendermi fiero di aver intrapreso questa strada e offrire anche questo genere di servizio al mio paese. Devo dirlo, è stato un Natale indimenticabile. Quindi si, quando vedete qualsiasi di questi uomini per strada, fategli un piccolo gesto d’affetto, non cambia niente e serve a sopportare i successivi 5 minuti fermi al gelo. Ricordate però, noi siamo lì per mesi, non solo a Natale. :P

Ancora auguri a tutti voi forumisti!

Complimenti e auguri! (Anche in ritardo)
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 08:45
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,215
Location:
Roma

Status:


arrivo in ritardo, ma non per augurare Buon Capodanno ed Epifania :P
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 17:00
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
2,635
Location:
roma

Status:


Vi credevate che ero passato a miglior vita eh? Macché, nel 2019 faccio 80, ma tengo duro... Seguo sempre il forum anche se intervengo poco, e intendo continuare. Auguro a tutti un eccellente nuovo anno che ci aiuti ad allargare le nostre conoscenze e le nostre collezioni. Auguri!!
 
Top
33 replies since 20/12/2018, 21:01   952 views
  Share