Lo Sten - secondo Carlo Mazzantini

« Older   Newer »
  Share  
WW2
view post Posted on 6/10/2021, 19:07 by: WW2
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


Continuo a ritenermi onorato di far parte di questa comunità. Gente come Kanister, che cerca e trova sempre il modo di poter argomentare un discorso e di farne nascere dibattiti ad alto contenuto tecnico e d’interesse (ed è questo che ci piace fare, altrimenti non saremmo qui) e testimonianze, impressioni e scambi d’opinioni UNICI resi possibili dalla presenza di persone come Ghirghi, sono un privilegio assolutamente elitario del nostro gruppo che mi riempie di gioia. Quando poi questi interventi confluiscono da uno spunto di riflessione proposto in parte da me, nel bene o nel male della sua possibile veridicità, non posso non sentirmi ancora più fortunato, riconoscendone il privilegio. Non sono nessuno e probabilmente mai arriverò al vostro livello di preparazione e conoscenza, ma negli anni a venire, quando ripenserò alle persone che io ho considerato esempi e fonti imprescindibili del mio sapere, penserò alla fortuna che ho avuto nell’interagire con voi. Ci tenevo intanto a dire questo, continuerò appena ho più tempo ad argomentare le risposte più specificatamente legate all’argomento Sten.
 
Web  Top
19 replies since 30/9/2021, 16:47   1317 views
  Share