Il "Bozen" in via Rasella coi 91/41

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2023, 09:19


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
129
Location:
GAETA (LT) MA NATO A NAPOLI

Status:


CITAZIONE (GONDAR_ @ 5/4/2023, 00:15) 
CITAZIONE (lupo volante @ 4/4/2023, 22:44) 
Di quello cosa dice l'ANPI?

Mi sembra non si faccia menzione

Signori, con tutto la pena del caso, ricordo che in Italia c'era in atto una Guerra Civile, e c'era una resistenza contro un invasore bieco, violento, spietato, animale come lo erano i tedeschi.
Pace all'anima del ragazzino, ma non dimentichiamo quanto fatto da quelle bestie germaniche ai nostri fratelli Italiani, molte volte solo per sadico divertimento.
la guerra è guerra, sopratutto se sono coinvolti i civili e per questo fa schifo........
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 10:21
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,265
Location:
Livornese

Status:


CITAZIONE (VULCAN65 @ 5/4/2023, 10:19) 
CITAZIONE (GONDAR_ @ 5/4/2023, 00:15) 
Mi sembra non si faccia menzione

Signori, con tutto la pena del caso, ricordo che in Italia c'era in atto una Guerra Civile, e c'era una resistenza contro un invasore bieco, violento, spietato, animale come lo erano i tedeschi.
Pace all'anima del ragazzino, ma non dimentichiamo quanto fatto da quelle bestie germaniche ai nostri fratelli Italiani, molte volte solo per sadico divertimento.
la guerra è guerra, sopratutto se sono coinvolti i civili e per questo fa schifo........

Io la guerra l'ho vista, - c'ero - e mi ha anche portato via il padre.
E tu che pontifichi dov'eri?
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2023, 09:14

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
7,241

Status:


Cerchiamo per cortesia di attenerci strettamente all'argomento del topic (l'armamento individuale del Polizeiregiment "Bozen"). Grazie.

RIP-STOP
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 10:48


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
129
Location:
GAETA (LT) MA NATO A NAPOLI

Status:


CITAZIONE (lupo volante @ 5/4/2023, 11:21) 
CITAZIONE (VULCAN65 @ 5/4/2023, 10:19) 
Signori, con tutto la pena del caso, ricordo che in Italia c'era in atto una Guerra Civile, e c'era una resistenza contro un invasore bieco, violento, spietato, animale come lo erano i tedeschi.
Pace all'anima del ragazzino, ma non dimentichiamo quanto fatto da quelle bestie germaniche ai nostri fratelli Italiani, molte volte solo per sadico divertimento.
la guerra è guerra, sopratutto se sono coinvolti i civili e per questo fa schifo........

Io la guerra l'ho vista, - c'ero - e mi ha anche portato via il padre.
E tu che pontifichi dov'eri?

quindi? non capisco ila tua affermazione.

con questo abbandono il topic.
 
Top
18 replies since 1/4/2023, 09:39   1407 views
  Share