FURTO - FURTO - FURTO, .....,purtroppo e capitato a me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2023, 08:44
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
694
Location:
Verona

Status:


Sono basito per quanto ti è successo ed hai tutta la mia dolente comprensione.
Di sicuro più del valore è la rabbiosa tristezza del vedere dissolversi tante
mete raggiunte che sono compendio e memoria della nostra vita.
Un abbraccio. Pino

P.S.: mi unisco con entusiasmo ai malevoli auguri indirizzati agli autori del misfatto!
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 09:13
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Non ci sono parole..
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 10:16
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
832
Location:
Envie (CN)

Status:


Mi spiace tantissimo, soprattutto conoscendo la passione (oltre che il denaro) che tu ci hai messo nel collezionarle.
Anch'io mi unisco ai maledicenti auguri ai colpevoli.
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 10:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
652
Location:
Roma

Status:


Leggo ora, grande solidarietà, mi spiace davvero.
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 19:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,462
Location:
Roma

Status:


Caro Carmelo, mi dispiace moltissimo sapere di questo disgustoso furto, anche io non posso che esprimerti tanta solidarietà. Questa azione poi è tanto più odiosa se si pensa che è andata a colpire te, una persona di grande bontà e generosità.
Pietro
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 21:19
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,787
Location:
Roma

Status:


Ogni furto in casa e’ una violazione del nostro intimo, ma quando distruggono una raccolta in cui hai profuso anni di passione e sacrifici e’ peggio di una violenza carnale. Barbarici distruttori di cultura ,che possano essere preda dei Grandi Antichi e la loro dannazione durare negli eoni a venire !
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 22:38
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,580

Status:


mi spiace tantissimo ho saputo ... predoni organizzati probabilmente dell'est lì da voi hanno fatto razzia e per come sono andate le cose meno male non ci sono stati feriti ... hai ragione... siano MALEDETTI
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 07:24
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,400
Location:
Provincia Milano

Status:


Mi associo anch'io nel tuo dispiacere.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 09:04


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
101

Status:


Mi unisco alla rabbia degli altri utenti e faccio mie le loro parole. Oltre che una ferita inguaribile è un attentato alla Storia... spero si riescano a rintracciare i responsabili...
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 11:55


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
161
Location:
Trieste

Status:


Una sola parola: maledetti!
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 13:07


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
61

Status:


Terribile, mi dispiace moltissimo e resto ogni volta colpito nel profondo da quanta cattiveria e disonestà ci sia ancora nel mondo... senza parole.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 13:42

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
7,244

Status:


Conoscendo la tua passione, la tua competenza e la tua lunga esperienza da collezionista, sono profondamente addolorato per quanto ti è successo e comprendo pienamente il tuo sdegno e la tua amarezza.

RIP-STOP
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 16:04
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
10,197
Location:
provincia di Treviso

Status:


GRAZIE ed ancora GRAZIE a tutti voi, ho ricevuto tanti messaggi e telefonate da amici e da persone a me totalmente sconosciute, ancora un GRAZIE di cuore.
Allo stato attuale sono orfano di tre medaglie in oro al Valore Militare e di una da Labaro che racchiudeva una storia, mi hanno praticamente sventrato la cassaforte con l'utilizzo di un piccone, avevano con loro una smerigliatrice che non l'hanno usata per mancanza della spina - sul letto matrimoniale mi hanno lasciato un'ascia da boscaiolo.
La constatazione e la presenza di questo attrezzo è semplicemente devastante per le persone conviventi in quanto vedo nei loro occhi il terrore nel rimanere a casa nelle ore notturne.
Ritornando al materiale militare mancano all'appello una ventina di medaglie sia argento che bronzo mute e pertanto non incise (era mia intenzione inserirle con i relativi attestati perche mi dispiaceva lasciarli orfani) un sacco di medaglie in oro non incise, periodo Repubblica tipo lungo comando, lunga navigazione aerea, la mia medaglia al Merito di Servizio (lungo comando) della Polizia di Stato e del Corpo delle Guardie di P.S. e quella di un mio amico nella G.D.F. materiale da me ben riconoscibile, moltissimi ordini cavallereschi italiani ed austriaci e altro di minore importanza.
Non ho ancora fatto il censimento di tutti i Valori Militari perchè fortunatamente li avevo divisi in più punti, ma da una prima visione sembra che non me ne manchino ad eccezione di quelli muti.
Ritengo che sono stato oggetto di una attività predatoria da parte di gente CATTIVA - INFAME e MALEDETTA in eterno con tutti i loro discendeti i quali nel scardinare la cassaforte hanno preso tutto quello che era custodito, in questa fase hanno perduto due medaglie in oro al Valore Militare che ho successivamente recuperato.
Ripeto a tutti tenete gli occhi aperti perchè questa volta non perdono nessuno, state attenti quando vi offrono delle medaglie in oro, naturalmente porterò in eterno la copia della mia denuncia con quasi tutte le fotografie che nell'arco di quasi 50 anni ho fatto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 16:57
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


Mi dispiace per quello che ti è successo carmelo! Mi dispiace moltissimo. È una brutta vicenda che nessuno dovrebbe mai subire. Spero davvero tanto per te che tu le possa ritrovare presto. Un caro saluto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 17:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,235
Location:
Provincia Brescia

Status:


che brucino all'inferno !!!!!
Mi spiace per quanto successo Valore
 
Top
62 replies since 23/10/2023, 08:07   5299 views
  Share