Nemesis at Potsdam: "Pulizia etnica" in Germania dopo la II Guerra Mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
Radagast_
view post Posted on 11/2/2024, 14:54 by: Radagast_
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


Leggo sempre meno sul forum perchè è purtroppo rimasto poco da leggere e posto di conseguenza.
Io se continuare o meno non l'ho chiesto a nessuno. Ho diminuito e basta.
Questo perchè è evidente che il mondo del collezionismo e soprattutto i collezionisti sono molto cambiati in questi anni. Non penso che il format del forum sia superato, penso che sia solo invecchiato e nessuno sia riuscito a trovare il modo di ripensarlo e modernizzarlo.
Riguardo ai post di Niemand penso che farsi domande non sia mai sbagliato, discuterne nemmeno, essere di pareri diversi neppure. E i suoi post fanno pensare e danno spunti a fare girare i neuroni nel bene e nel male e generano curiosità di approfondire.

Il forum però ha una linea di direzione, una scelta editoriale, espressa da chi lo gestisce. La domanda se continuare non devi farla agli utenti ma ai moderatori e allo staff anche se mi pare che si siano già espressi in merito. La scelta editoriale non si discute, e, equiparandola ad un quotidiano, si vedrà quanto sarà felice valutando nel futuro "i contenuti degli articoli e se si venderanno più o meno copie".
 
Top
17 replies since 28/12/2023, 13:05   1046 views
  Share