Sovrano Militare Ordine di San Giorgio in Carinzia, Autore Baytown1943

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2007, 19:44
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,766

Status:


CITAZIONE
Baytown1943

Questa è una Croce da Commendatore, di vecchia fattura, del Sovrano Militare Ordine di San Giorgio in Carinzia. L'Ordine ha poi subito varie vicissitudini ed oggi si è trasformato in una Associazione.





CITAZIONE
GONDAR

mi ripeto...ma sono molto incuriosito da decorazioni inusuali e mi piacerebbe saperne di più.
spero accetterai benevolmente la mia curiosità


CITAZIONE
Baytown1943

Ma certo, la curiosità è ciò che ci spinge ad interessarci delle cose, dalle ragazze ai pickelhauben!

Anche per questo Ordine rimando ai siti che ho segnalato nel topic relativo all'Ordine di Santa Brigida di Svezia...


CITAZIONE
GONDAR

grazie, baytown 1943: i tuoi links me li sono memorizzati. meritano una lettura più attenta.

peraltro, si tratta di decorazioni che difficilmente cercherò di comprare, ma sono molto belle da vedersi e da conoscere meglio
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 10:49
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
500

Status:


Premetto che non sono decorazioni che colleziono, mi è stata proposta a poco e l'ho acquistata. Volevo chiedere un parere sull'epoca e sul prezzo di mercato. grazie
image
image
image
image

 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:44
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
651
Location:
Toscana

Status:


indubbiamente di grande effetto visivo. il trofeo d'armi è praticamente identico a quello delle decorazioni dell'Ordine Equestre del S. Sepolcro di Gerusalemme. hai anche l'astuccio?
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:48
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
500

Status:


niente astuccio, secondo te di che anni è e che valore può avere?
 
Top
3 replies since 20/9/2007, 19:44   5256 views
  Share