Pistola Glisenti 1910, Autore 91TS

« Older   Newer »
  Share  
axel 1899
view post Posted on 26/8/2010, 15:44 by: axel 1899


Group:
UTENTE
Posts:
2,391

Status:


CITAZIONE (MKRAMA @ 25/8/2010, 20:06)
erano quelle "classiche" da 7 colpi, color rosa. sopra c'è scritto qualcosa che ora non ricordo... non ho il nome di chi le avesse né le ho fotografate. ricordo che le aveva dentro ad una bacheca in ferro assieme a delle 10,35 e a una scatola di 91 per tiro ridotto.
era all'incirca davanti a meletti.

marco

O.K. , grazie

e continuo a ritenere che 50 copechi per una scatoletta da sette (ribadisco, salvo sia particolare) son un po' troppi ...

poi, per carità ... se uno si incapriccia di avere tutti gli anni/produttori ...... e ad esempio le più vecchie (scatolette) che ho visto eran del 1913 (Bologna) ... nessuno ne ha o ne ha viste di anteriori ?

axel 1899

axe

CITAZIONE (marpo1 @ 26/8/2010, 10:39)
Si, io ho montate d'origine quelle di legno (che non sembrano artigianali), pero' quelle in ebanite sono proprio belle con l'emblema sabaudo e le ho sempre sognate cosi'. Certo, 200
euro sono un 'rip off'. Se alla prossima edizione di Bologna, ormai imminente ,saranno ancora disponibili, provero' cash in mano a tirare sul prezzo.Se ho capito bene ce l'ha uno che in genere non fa' sconti, pero' ci provero'. :D PaoloM

Bene, Te lo auguro

ed il mio augurio non è disinteressato :D ... Io vorrei restaurare un esemplare le cui condizioni generali certo non valgono la spesa di un paio di ebanite .... se Tu le acquisti potresti cedermi quelle in legno ....

buona serata

axel 1899
 
Top
99 replies since 2/10/2007, 07:34   18360 views
  Share