Pistola Beretta Mod. 34, Autore TUV

« Older   Newer »
  Share  
notogendarme
view post Posted on 3/3/2011, 18:41 by: notogendarme
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
236

Status:


Provate a pensare e ad immaginare di trovarvi lontano da casa e dai tuoi cari..... provate ad immaginare di camminare in mezzo al fango, in un fango difficile perchè ti fa scivolare e il tuo mulo stanco che trasporta pezzi di cannone non vuole andare avanti perchè pesante e sprofonda.... guardarsi attorno e vedere zampillare la terra per le bombe lanciate dal nemico....
Il moschetto sporco di fango...... un fango maledetto che stando al racconto del figlio è andato ad ostruire la camera di cartuccia..... CAVOLI IL COLPO NON ENTRAVA!!!
Erano poche le persone che si potevano difendere dal nemico a brevi distanze.... In pochi ad avere a disposizione i mezzi.......una pistola.... per difendersi o difendere chi in una situazione del genere stà peggio di te.
Non vi nascondo che provo una forte emozione quando la guardo e penso a questo racconto.
Mi dispiace amici del Forum..... forse non sono tanto bravo.... oppure sono troppo giovane e manco di esperienza per essere chiamato COLLEZZIONISTA ma..... non so proprio dare un valore ( in denaro ) al pezzo per chi lo volesse sapere.
Mi chiedo solo come facciano certe persone che si definiscono collezzionisti a barattare oggetti del genere..... un paio di scarpe al posto della pistola....
E voi........ cosa ne pensate amici del Forum?

 
Top
170 replies since 2/10/2007, 08:48   38265 views
  Share