Pistola Beretta Mod. 34, Autore TUV

« Older   Newer »
  Share  
luchs1
view post Posted on 26/8/2011, 18:49 by: luchs1




CITAZIONE (Fidel @ 28/3/2011, 21:25) 

Si, lo so, è difficile da credere.... sarei rimasto perplesso anch'io se me lo avessero raccontato, specialmente perchè la finestra di espulsione della PPK
non è certo la bocca di un forno!
Secondo me la cosa più strana (al di la del fatto che il bossolo si sia rigirato di 180°) e che la PPK consenta al bossolo di entrare nella camera di scoppio
dalla parte del fondello, cosa che in teoria credo non dovrebbe essere possibile.
Il bossolo era tutto entrato nella camera di scoppio fino al colletto, tant'è che io cercavo, scarrellando, di fare entrare in canna il colpo non sparato perchè
vedevo quello che credevo fosse il foro della camera di scoppio!!!!
Scarrellando, probabilmente ho finito per fare ammorsare bene tra loro i due colpi che ho estratto con l'aiuto dello scovolo di pulizia in plastica in dotazione alla pistola.

Particolari della mia PPK 9 corto.




quello che ti è successoè un fatto ch eaccade sulle armi corte ,specie se a chiusura di massa, ed è dovuto principalmente ad un'impugnatura "Lasca" dell'arma..
quando l'arm anon è impugnata in manier a ferma il castello dissipa parte del'energia del rinculo cosi che il carrelllo nonarrtra con la giusta eenrgia..
il bossolo è stta estratto ma con con un umpulso troppo debole per far lavorare ocrrettamnte l'espulsore che lo h asolo ribaltato invece di farlo voalre fuori dalla finestra di espulsione..
il carello ha arretrato quanto basta a raccolgier eun'altra cartucci dal caricatore e ha ocmpletato l'inceppamento..
poi ho visto che le munizoni sono doatae di palla di piombo...?
le hai ricaircta etu e che dose..?
 
Top
170 replies since 2/10/2007, 08:48   38265 views
  Share