Ordine di Vittorio Veneto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 16:41
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,332
Location:
Tortona (AL)

Status:


CITAZIONE (alpino34 @ 12/9/2011, 17:01) 
Anch'io sono interessato a chiedere un duplicato del diploma. Ma la copia che mandano è uguale all'attestato dell'epoca? Come quello che ha postato REuccio per intenderci.

Grazie :)

Si, l'unica cosa che cambia è la firma del Presidente del Consiglio dell'Ordine.
Numero d'ordine e data di emissione sono quelle originali.
Sul retro viene riportata la dicitura DUPLICATO con il timbro della nuova data di emissione.

Renato.
 
Top
alpino34
view post Posted on 12/9/2011, 17:38




Grazie mille Renato :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:50
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
832
Location:
Envie (CN)

Status:


Ragazzi come promesso, eccomi con gli aggiornamenti!
Ieri 4 ottobre 2011, con mia grande sorpresa :o: :woot: ho ricevuto una busta dal Ministero della Difesa, contenente il duplicato dell'attestato del mio bisnonno!!!!! :lol:

diplvittveneto0001

Uploaded with ImageShack.us

La grande sorpresa è dovuta alla velocità con cui è stata evasa la mia richiesta.
Ho inviato la raccomandata a.r. in data 13/09/2011, ieri mi è arrivato il diploma ed oggi la ricevuta di ritorno! :blink:
Mi hanno anche comunicato le modalità per ottenere il duplicato delle insegne metalliche; sono rimasto stupito dall'esiguità del "valore" della Croce di Cavaliere.
Per questa il versamento richiesto è di soli 0,15 €, :huh: mentre per la medaglia d'oro è di 77,47 €.
In conclusione ringrazio tutti gli amici del forum per le dritte, fino ad un mese fa non avevo la più pallida idea su come fare ad avere il duplicato! :woot:
Grazie anche al Ministero della Difesa!!!!

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:37
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,648
Location:
Civitavecchia (Roma)

Status:


CITAZIONE (MonteKukla @ 5/10/2011, 16:50) 
Mi hanno anche comunicato le modalità per ottenere il duplicato delle insegne metalliche; sono rimasto stupito dall'esiguità del "valore" della Croce di Cavaliere.
Per questa il versamento richiesto è di soli 0,15 €, :huh: mentre per la medaglia d'oro è di 77,47 €.

Quando ho richiesto il duplicato non mi hanno detto nulla sulle decorazioni.
Ti è possibile scrivere con precisione cosa ti hanno detto di fare per averle a parte il versamento.
Così magari le richiedo anche io.

Grazie mille.

Ciao
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:59
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,332
Location:
Tortona (AL)

Status:


CITAZIONE (stemar. @ 5/10/2011, 21:37) 
CITAZIONE (MonteKukla @ 5/10/2011, 16:50) 
Mi hanno anche comunicato le modalità per ottenere il duplicato delle insegne metalliche; sono rimasto stupito dall'esiguità del "valore" della Croce di Cavaliere.
Per questa il versamento richiesto è di soli 0,15 €, :huh: mentre per la medaglia d'oro è di 77,47 €.

Quando ho richiesto il duplicato non mi hanno detto nulla sulle decorazioni.
Ti è possibile scrivere con precisione cosa ti hanno detto di fare per averle a parte il versamento.
Così magari le richiedo anche io.

Grazie mille.

Ciao

Hanno allegato alla risposta le norme per ottenere a pagamento i duplicati delle medaglie.
Praticamente bisogna effettuare un versamento della cifra indicata alla Tesoreria della Banca d'Italia.

Solo che informano per conoscenza il:
MINISTERO DELLA DIFESA
SEGRETARIATO GENERALE E DIREZIONE NAZIONALE ARMAMENTI
UFFICIO AMMINISTRAZIONI SPECIALI
Sezione Materiali
Via Marsala, 104

che è il tenutario delle insegne metalliche e lo autorizzano a rilasciartele previo invio della cedola originale di pagamento.

Penso che ti convenga contattare nuovamente l'Ordine di Vittorio Veneto e chiedere di poter acquistare il duplicato delle insegne metalliche.

Ciao.

Renato.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,648
Location:
Civitavecchia (Roma)

Status:


Farò come mi consigli.
Grazie

Un saluto
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 12:35


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
130

Status:


Per cortesia Gister, potresti indicare l'indirizzo al quale hai inviato la richiesta del duplicato di diploma?

grazie,
Adp
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 12:45
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,332
Location:
Tortona (AL)

Status:


CITAZIONE (Arin du Pec @ 9/10/2011, 13:35) 
Per cortesia Gister, potresti indicare l'indirizzo al quale hai inviato la richiesta del duplicato di diploma?

grazie,
Adp

MINISTERO DELLA DIFESA
CONSIGLIO DELL'ORDINE DI VITTORIO VENETO
Via XX Settembre, 123/a
00187 Roma

Ciao.

Renato.

Edited by gister - 15/2/2014, 11:10
 
Top
22 replies since 27/10/2008, 16:21   4209 views
  Share