LIBRO E MOSCHETTO..., Pagelle,libri e quaderni nel ventennio..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2014, 20:01


Group:
UTENTE
Posts:
1,906
Location:
Veneto

Status:


Ultimo arrivato
[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 20:08
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,339
Location:
Verona

Status:


Ottimo! Qualche foto dell'interno un po' particolare?
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 14:08
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,339
Location:
Verona

Status:


Oggi vi presento un "konvolut", per dirla alla tedesca, ovvero una raccolta del percorso scolastico di Vittorio, un ragazzo triestino scomparso poco tempo fa, del quale non ho trovato particolari notizie, se non che ha sempre fatto il suo dovere scolastico, partendo dalle scuole fasciste fino all'universita', di cui rimane anche il libretto di iscrizione...voglio ringraziare Pino70 che lo ha trovato e me lo ha proposto, insistendo sul fatto di prenderlo tutto (non certo per una questione economica, visto che mi ha trattato benissimo), ma per non spezzare l'insieme, nonostante io cercassi solo le pagelle piu' pregiate, quelle dell'amministrazione anglo-americana e della scuola di musica... devo dire che, sebbene a livello teorico lo sapessi, questa volta ho provato una sensazione particolare ad avere in mano un insieme appartenuto ad una sola persona, la sensazione di condividere una parte della sua storia di vita...


IMG_5850

 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 19:29
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,507

Status:


Hai fatto bene ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 20:54
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
417
Location:
Trieste

Status:


Visto che avevo ragione ad insistere? :-)

Pino70
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2014, 20:23
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,339
Location:
Verona

Status:


Ultima arrivata, tipologia mai vista prima, libro e moschetto in alto e i fasci in basso...


fasci

 
Top
185 replies since 19/9/2009, 14:36   7018 views
  Share