RN Cacciatorpediniere Pantera, Un felino con pochi artigli

« Older   Newer »
  Share  
dimonios
view post Posted on 21/8/2010, 14:15




Per Lancieri: la foto del Tigre ce l'hai in collezione?

dimonios
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 14:29
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,552
Location:
GENOVA

Status:


Ciao Diminios,

ho Pantera e Leone, di entrambe anche più di un esemplare, del Tigre niente..continua la caccia, comunque sono soddisfatto per la campagna acquisti estivi: ho trovato numerose belle cartoline e foto, libri fondamentali del USMM e diari di figure di grande rilievo. Insomma una materia che oltre ad accrescere il mio limitato bagaglio culturale sulla Regia Marina mi consentirà di condividere immagini, estratti dalle pubblicazioni ufficiali e riassunti dei libri di maggiore interesse.
Un grande saluto a un caro amico

giacomo
 
Top
dimonios
view post Posted on 21/8/2010, 16:31




Bè, allora ti offro un Tigre per un Leone. Ti va? (mi pare d'essere in un forum sui felini)
Devo vedere, forse ho qualche altro doppio, tipo Falco (sarò più preciso)
Ciao
dimonios
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 14:12
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,552
Location:
GENOVA

Status:


Mi farebbe molto piacere avere il Tigre, anche solo una scansione, spiecie ora che ho acquistato il volume dell'USMM sugli esploratori e che nutro un notevole interesse per il ruolo di Massaua come base della Marina.
Fammi sapere.

un caro saluto giacomo
 
Top
dimonios
view post Posted on 22/8/2010, 15:59




Ma se ti è sufficiente una scansione allora può anche andar bene la foto da me postata!!
dimonios
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 18:35
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,552
Location:
GENOVA

Status:


La foto è eccellente in efetti, credevo avessi altre tigri, di leoni ne capitano di continuo, anche le pantere si trovano abbastanza facilmente..ma le tigri, quanto sono rare..scusami, ma il caldo di oggi mi ha cotto gli ultimi residui di meningi...
In effetti parlavo di scansioni perchè (esprimo un parere personale) a meno di non avere una cartolina doppia con la stessa immagine, cosa piuttosto rara, trovo difficile staccarmi da esse, anche se riferite alla medesima nave presa in altra posizione..penso sia uguale anche per te..o no?

Un caro saluto da vero amico dei felini

giacomo
 
Top
dimonios
view post Posted on 22/8/2010, 21:04




Come preferisci, va bene ugualmente.
Ciao
dimonios

Edited by dimonios - 22/8/2010, 23:13
 
Top
21 replies since 24/1/2010, 19:49   1811 views
  Share