Prezzi pazzi su ebay...e non solo!, Posta qui tutte le vendite esagerate presenti sul web.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 18:49
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,713
Location:
Milano

Status:


Tutta sta roba garibaldina guarda caso salta fuori per il 150esimo... ragazzi affrettatevi a prendere gli adrian e i '91 prima del 2015 o saran dolori... ! :)
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 4/10/2010, 18:51




Si in effetti e vero...maledetti!!! :angry: :angry: :angry:

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:36


Group:
UTENTE
Posts:
2,337
Location:
Lodi

Status:


Concordo pienamente!!!
Abbiamo poco tempo per raccimolare...
Salvo che scampiamo il 2012... :woot: :woot:
Un saluto...
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 19:59
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,073
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Toscano Nicola @ 26/9/2010, 14:26)
Quello che spero non accada, è che si passi più tempo ad analizzare gli oggetti falsi o pastrocciati degli altri.. senza mai aver visto un oggetto buono dal vivo. Su che basi analitiche lo si fa?
Questo accade sempre più spesso, soprattutto nei forum.

Ci sono una miriade di vecchi collezionisti e anche di musei pieni di buoni oggetti da visitare, sfruttiamoli, non passiamo il tempo su ebay a cercare cosa non ci piace o cosa è troppo caro o cosa è falso..

Per Militaria Napoli, era rivolto ai neocollezionisti l'intervento, come premesso nella prima frase dello stesso.

..l'intento del Forum è proprio questo!
..potremmo potenziarlo facendo di tutto per creare un database di immagini di oggetti originali che possano essere costantemente aggiornati..un museo virtuale dove tutti chi + chi meno dona un pò di sè per gli altri..sarebbe molto bello..forse irrealizzabile ma sicuramente diverrebbe uno strumento spaccaossa a chi spaccia oggetti taroccati o fasulli..
..io ho una notevole esperienza di catalogazione museale l'ho fatto per diversi anni ed ho visto di tutto...anche dei falsi nei musei!!
..pertanto mi aspetto sempre di tutto e stò sul chi valà, spesso mi documento prima di acquistare ma è anche vero che non di rado è la prima occhiata che mi dà quella senzazione di buono a farmi fare i colpi + belli..forse mi capite anche voi!!
..quanto a chi vende a prezzi stratosferici..semplicemente li evito e spero facciate altrettanto anche voi..si stancheranno!!
..francesco
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2010, 21:28
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,415

Status:


CITAZIONE (Almart @ 4/10/2010, 19:13)
Tra l'altro paradossalmente quella di Garibaldi, che lui non cede singolarmente, e' la piu' comune. E questo dice tutto. In generale CDV di Garibaldi girano sui 100-150 euro, ma anche meno con un po' di fortuna.

CITAZIONE (Tirailleur du Po @ 4/10/2010, 18:50)
.questa è da ricordare....come quello che vendeva il cappello di Garibaldi :)
Ciao
Luca

Il cappello di garibaldi me lo sono perso! Che roba era? Su ebay c'e' uno che vende 3 pistole (mica una!) "di Garibaldi"! <_<

Un po' di tempo fa uno su ebay vendeva un cappello simile a quello che indossa garibaldi in alcune fotografie. Il prezzo era di circa 2 o 3000 euro..... :alienff:
Non posso credere che un cdv di Garibaldi possa costare anche 150 euro, ma scherziamo? A me sembra ridicolo per un pezzo di carta che potrebbe essere stato stampato anche a inizio novecento.....ma probabilmente sbaglio.
Ciao
 
Top
Militaria Napoli
view post Posted on 8/10/2010, 09:41




Beh, non c'è bisogno di spulciare nei libri per capire questa medaglia ...
Questa è la Medaglia D' Onore di un Caporale D'Onore.

image
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 10:50


Group:
Member
Posts:
684
Location:
Roma

Status:


Be', se e' d'onore... bisognera' pur pagarla il giusto prezzo no? image image
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/10/2010, 11:56




149 euro..........nooooo...sinceramente non conosco il valore originale, ma io l'ho trovata senza nastrino a dieci euro in un mercatino............

Nicola
 
Top
corazziere
view post Posted on 8/10/2010, 15:53




è un grande onore averla in collezione...anche se credo sia più un onere image
 
Top
Militaria Napoli
view post Posted on 8/10/2010, 16:36




CITAZIONE (MegaNicolaos @ 8/10/2010, 12:56)
149 euro..........nooooo...sinceramente non conosco il valore originale, ma io l'ho trovata senza nastrino a dieci euro in un mercatino............

Nicola

A 10 euro in un mercatino medio te la danno con tutto il nastrino caro Nicola ...


Francesco
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/10/2010, 17:27




...beh visto che sicuramente qualcuno la comprerà per 149 euro, non mi lamento di 5 euro che ci ho perso...e poi non credo che tutti i mercatini d'Italia la vendano a 10 euro con nastrino..vuoi che l'unica a cinque euro in più l'abbia beccata io? e dai..

Nicola
 
Top
Militaria Napoli
view post Posted on 8/10/2010, 17:59




Nicola, ho infatti precisato in un mercatino medio. Io ho pagato 25 euro con 4 barrette però ...
:woot:
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/10/2010, 18:04




AH OK!!! perdonami ma ho intuito il tuo messaggio come se dicessi "MegaNicolaos...il solito pollo"!!! :P :P :P

AHAHAHAH

Nicola
 
Top
Militaria Napoli
view post Posted on 8/10/2010, 18:07




Diventi Pollo quando cerchi di fare il passo più grande della gamba ...
image
 
Top
3416 replies since 26/9/2010, 09:04   155099 views
  Share