Piccola esposizione proiettili, Importante

« Older   Newer »
  Share  
MegaNicolaos
view post Posted on 31/7/2011, 20:04




Ottimo lavoro Ardito!!! Se come penso ne hai altre posta pure!
 
Top
jeijei1975
view post Posted on 31/7/2011, 20:55




CITAZIONE (MegaNicolaos @ 31/7/2011, 18:15) 
CITAZIONE (arditoXXVII @ 31/7/2011, 18:09) 
Comunque è sempre necessario "investire" in LIBRI in modo tale da riconoscere subito il pezzo che ti interessa, girare tanto,girare sempre ai mercatini alle prime luci dell'alba ed ancora prima che arrivino i professionisti delle collezioni con tanti denari che alzano a dismisura il prezzo di mercato.
E poi girare per i mercatini di provincia, quelli sconosciuti, e così spendi anche poco.
Questo non toglie che anch'io non abbia qualche falso o falsone nella mia collezione : è che non lo sò!!!!.

Ciao. Federico.

Ti do ragione! I libri mi hanno aiutato tantissimo!
Inoltre mi piace anche il materiale da scavo, sia perchè ha un certo fascino, poi perchè sono io che lo trovo e son sicuro che è originale...!

È stupendo trovare i reperti da soli, non ti dico la felicita ieri quando ho trovato le mie prime pallottole Inglesi. Mi ricordo ancora quando ho trovato la mia prima baionetta e dalla felicita gridavo nel bosco :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 31/7/2011, 21:15




CITAZIONE (jeijei1975 @ 31/7/2011, 21:55) 
È stupendo trovare i reperti da soli, non ti dico la felicita ieri quando ho trovato le mie prime pallottole Inglesi. Mi ricordo ancora quando ho trovato la mia prima baionetta e dalla felicita gridavo nel bosco :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Hai ragione...! Il brutto è che piano piano ti prende la voglia di trovare sempre qualcosa di più particolare....all'inizio ero felice di trovare anche i bossoli di 91...dopo che ne hai trovati un paio di centinaia però ti verrebbe voglia di lasciarli dove sono....
Il bello invece è che quando meno te lo aspetti arriva il bel colpo! :woot:
 
Top
christian goffi
view post Posted on 2/9/2011, 16:28




il penultimo + alto di che cos' è
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 2/9/2011, 21:27




CITAZIONE (christian goffi @ 2/9/2011, 17:28) 
il penultimo + alto di che cos' è

Ci sono scritti sotto le foto...comunque da destra dell'ultima foto...
Cal. 50 U.S.A.
30-06 U.S.A.
8x59 Italia
 
Top
64 replies since 19/4/2011, 09:33   4476 views
  Share