Museo della Legion d'Onore e degli Ordini Cavallereschi a Parigi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2015, 16:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,784
Location:
Catanzaro

Status:


CITAZIONE (p5685z @ 29/8/2015, 17:19) 
Se guardavi cosa c'era scritto sul quel tondello giallo attaccato ad un pezzo di nastro blu al centro di tutto, forse avremmo scoperto di chi č il ricco medagliere. Quel tondello d'oro appare il + insignificante in mezzo a cosi tanti onori.....ma chissą perchč č messo proprio davanti agli occhi del visitatore nel fulcro del quadro!

Hai ragione Amico ma nell'eccitazione della visita, e degli orari imposti dalla comitiva, non ho potuto godere, alla fine la visita č durata poco pił di un'ora, per quanto avrei voluto...ripeto, sarą per la prossima volta :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 15:39
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
211

Status:


un piccolo OT dedicato all'Ambasciatore Spada : recentemente ha concesso ( con convenzione ventennale rinnovabile credo ) una selezione di daghe , pugnali , spade e armi bianche al Vittoriale ... in una piccola sala ci sono racchiusi tali tesori che meritano da soli una gita a Gardone ; inoltre le sale dedicate a D'Annunzio militare sono state risistemate veramente bene ...
buona visita ,
Paolo
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 20:46
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,784
Location:
Catanzaro

Status:


CITAZIONE (PaoloRubens @ 27/11/2015, 15:39) 
un piccolo OT dedicato all'Ambasciatore Spada : recentemente ha concesso ( con convenzione ventennale rinnovabile credo ) una selezione di daghe , pugnali , spade e armi bianche al Vittoriale ... in una piccola sala ci sono racchiusi tali tesori che meritano da soli una gita a Gardone ; inoltre le sale dedicate a D'Annunzio militare sono state risistemate veramente bene ...
buona visita ,
Paolo

Se hai delle foto sarebbe bello aprire una discussione su tale importante museo italiano ed i suoi vari aspetti.
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 19:38
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
211

Status:


lo farei volentieri ... ma il sistema č troppo complicato , dopo un'ora sono ancora la punto di partenza
 
Top
93 replies since 25/11/2011, 20:12   4180 views
  Share