Bombardamento di Dogliani (Cn) del 31 luglio '44

« Older   Newer »
  Share  
schveik
view post Posted on 11/11/2017, 23:26 by: schveik




Dopo alcuni mesi riprendo il thread: nelle serate di questo periodo ho indagato ulteriormente questa bizzarra vicenda, entrando così in mondi nuovi e inaspettati.
Questa indagine, partita da un insieme di fatti slegati ed incomprensibili, è quindi sboccata in una soluzione sorprendente, che ha richiesto di venir illustrata in circa 200 pagine di spiegazioni, diagrammi e figure.
Chi si stupisse delle lunghezza dovrà considerare la necessità di presentare prima, ed indagare poi, molti ambienti diversi, i personaggi che li popolano e i rapporti tra di essi, che confluiranno poi tutti in una soluzione del tutto inattesa.

Data la mia estraneità al mondo editoriale, sia pure in autopubblicazione, le 200 pagine verranno stampate su carta in una edizione privata e senza ISBN, quindi per ora non reperibile nelle normali librerie.
Essendo giunto in fase di impaginazione e stampa diventa ora di interesse sapere più o meno quante decine di copie tirare, in maniera da ridurre al minimo la ricerca di tavoli zoppi.

Sperando di non fare cosa contraria al regolamento del forum, invito perciò chi fosse interessato a sapere come andò veramente a Dogliani a contattarmi per mp.
 
Top
192 replies since 27/1/2017, 11:13   4097 views
  Share