Paolo Caccia Dominioni dall'Ufficio Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
-Chuck-
view post Posted on 14/10/2023, 17:07 by: -Chuck-


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
101

Status:


CITAZIONE (fopper @ 4/10/2023, 09:39) 
Ero dubbioso sull'interesse che potessero ancora avere le opere e gli scritti di PCD, ma l'amico Ghebret (che ringrazio) mi ha rassicurato e sollecitato a continuare. Questa rara stampa (per conseguente cartolina) del 1930 rappresenta Castel Piea nell'omonima località in provincia d'Asti. E' particolare per i caratteri grafici non soliti per PCD.

La figura di Dominioni non può che aver lasciato il segno in tutti coloro che l'abbiano incontrato lungo i propri studi o, i più fortunati, addirittura di persona.
Sono sicuro che l'interesse per le opere di PCD sia sempre alto e condiviso da tutti e le 22 pagine di questa discussione sembrano confermarlo.
Magari i commenti sono diminuiti, ma è dovuto alla poca affluenza di visitatori ed immagino poi che chi degli iscritti avesse qualcosa da postare l'abbia ormai già fatto.
Personalmente provo una grande emozione ogni volta che incappo, qui o altrove, in un pezzo che mi è ancora sconosciuto.
Rimettere assieme i suoi tanti lavori sarebbe di grande importanza e mi piacerebbe contribuire, ma purtroppo posso solo guardavi, quindi non fermatevi! ;)
 
Top
328 replies since 23/11/2020, 17:56   16839 views
  Share