Paolo Caccia Dominioni dall'Ufficio Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
massive
view post Posted on 30/10/2023, 22:55 by: massive
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,583

Status:


CITAZIONE (fopper @ 6/10/2023, 16:54) 
CITAZIONE (quota_periscopio @ 6/10/2023, 16:36) 
Seguo sempre con interesse questa discussione. Ammiro il lavoro del "Comandante" e le sue opere sono a dir poco meravigliose. Purtroppo non ho niente per contribuire. Anni fa' nella sezione UNUCI della mia città vi era una grande stampa del testamento del comandante con dedica autografa di PCD che ho corteggiato per anni. Non ho idea ora che fine abbia fatto.

q_p

La ringrazio Quota Periscopio per l'interesse per PCD che peraltro sembra abbia solo lei. Continuo ad avere il dubbio se sia il caso di continuare a postare, nonostante le sollecitazioni dell'amico Ghebret, mi trattiene solo il fatto che è un modo per onorarne la memoria , tutto qua.

caro fopper per nostra fortuna di silenti frequentatori delle tue pagine ti posso dire che mai e poi mai avrei pensato di poter vedere certo materiale su un personaggione come pcd .... di volta in volta riesci ad aggiungere frammenti incredibili che è spettacolo scoprirli, mentre la cosa pazzesca è che sono tutti nella tua spettacolare collezione ... come ha detto qualcuno, a molti basterebbe avere una cartolina, tu hai pezzi di altissimo livello e vederli di volta in volta è stupore continuo come uno sfogliar di pagine di un racconto pazzesco, che è la vita di questo personaggio incredibile ... grazie di condividerli
 
Top
328 replies since 23/11/2020, 17:56   16839 views
  Share