R.N. Torpediniera A.Cantore, Un vecchio tre pipe dal nome celebre

« Older   Newer »
  Share  
lancieri novara 5
view post Posted on 17/5/2010, 16:02 by: lancieri novara 5
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,552
Location:
GENOVA

Status:


Ciao exord59, scusa se ti rispondo in ritardo ma non avevo visto il tuo post. Grazie per i graditi complimenti..per quanto riguarda il tuo povero zio temo che non se ne possa cavare più di quanto già detto. comunque ho in progetto un giro a Roma con sosta all'Ufficio Storico MM per cercare notizie su una nave di cui sto ricostruendo le vecende, vedrò se trovo qualche novità sull'Altair. Ho comunque notato che, a dispetto di quanto sarebbe raginevole aspettarsi, con il passare del tempo notizie scritti immagini ed altro emergono dall'oblio...una delle ragioni mi rattrista alquanto, quando un reduce cessa di vivere non sempre i suoi ricordi vengono tenuti cari da figli e parenti vari, alcuni se ne disfano..

Ho recentemente acquisito altre belle foto e cartoline su ebay, così vi tormenterò ancora con altre schede navali, sperando che queste vecchie storie della Regia Marina siano a tutti gradite..prossima uscite: la torpediniera Stocco, l'esploratore Nicolò Zeno e l'incrociatore ausiliario Lero....

Un caro saluto giacomo
 
Top
8 replies since 12/5/2010, 19:58   838 views
  Share