Beretta 7,65 come mettermi in regola?

« Older   Newer »
  Share  
Valore Militare
view post Posted on 3/8/2010, 09:50 by: Valore Militare
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
10,194
Location:
provincia di Treviso

Status:


Comunica immediatamente il rinvenimento all'Autorità di P.S. e consegna l'arma dietro una ricevuta nella quale chiedi la restituzione della stessa. :angry:

L'Autorità di P.S. ricevuta la segnalazione dell'arma effettuerà gli opportuni accertamenti sulla matricola (arma da ricercare in quanto provente di furto, arma smarrita.......)

Se gli stessi sono negativi, l'arma ti verrà restituita previa l'esibizione di idoneo titolo di polizia, quale il Nulla Osta alla detenzione o il Porto d'Armi che nel frattempo ti sarai fatto.

Le cartucce provengono da un lotto militare in uso alla P.S. prova a vedere sul fondello la presenza della scritta GFL posta ad ore 12 e l'anno 64 posto ad ore sei.

Questo è l'unico modo per poter rientrare in possesso legalmente dell'arma, che comunque era nella disponibilità di tuo padre.

P.S. E' possibile che la stessa sia stata regolarmente denunciata da tuo padre durante i vari trasferimenti, infatti con una piccola ricerca presso la ditta BERETTA è possibile risalire al primo acquirente dell'arma.

 
Top
26 replies since 31/7/2010, 19:03   12436 views
  Share