Beretta 7,65 come mettermi in regola?

« Older   Newer »
  Share  
kanister
view post Posted on 3/8/2010, 12:43 by: kanister
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
13,959

Status:


CITAZIONE (luciano_zut @ 3/8/2010, 11:52)
Scusa ma mi sfugge una cosa ... essendo mio padre ancora in vita e avendo una regolare denuncia (seppur mancante di un allegato di "messa in efficienza" dell'armeria" perche devo denunciare il ritrovamento?
In realtà pensavo di fargli fare un cambio di domicilio (da casa sua a casa mia) e quindi una denuncia di detenzione sempre a nome suo.
Tutto questo dovrebbe essere molto più rapido. Intanto iniziare a fare le pratiche per ottenere un nulla osta alla detenzione.

Il problema semmai dovrebbe essere per le munizioni e il caricatore in più ... devo considerarle perse o posso su queste operare una denuncia di ritrovamento? Come funziona la procedura per un ritrovamento di munizioni?

Avanzo l'ipotesi che V.M. non abbia letto bene il tuo primo post. Circa le munizioni ed il caricatore in più ti consiglierei nuovamente di attendere la, si spera lontana, dipartita di tuo padre e far ricadere su di lui la colpa dell'occultamento degli stessi. A questo punto li potrai ritrovare, denunciandoli di conseguenza.
Visto che il costo del nulla osta e del porto d'armi sportivo è più o meno lo stesso ti consiglierei di puntare sul P.A., che ti consentirà in futuro di acquisire magari altre armi.
 
Top
26 replies since 31/7/2010, 19:03   12436 views
  Share