Vari da identificare...NOI!, chi siamo veramente?

« Older   Newer »
  Share  
MegaNicolaos
view post Posted on 23/2/2011, 20:59




Salve a tutti, ho deciso di aprire questa discussione, sull'onda del successo di...GLI INIZI DELLE VOSTRE COLLEZIONI di GG96...
trovo che Miles, come molti di noi pensano, sia una delle panoramiche meglio riuscite e interessanti del panorama di internet, popolato da persone intelligenti, simpatiche socievoli e non... :shifty: ma tutti accomunati dalla stessa, stupenda passione...
Un fitto roveto di mail, discussioni ed MP lega gli utenti di questa comunità virtuale, tant'è che per molti (tra cui io) Miles è un immancabile appuntamento quotidiano!!
Allora mi vien da pensare...possibile che ogni volta che parlo (scrivo) con Fante mi devo immaginare un poveretto in trincea, o addirittura l'8 di briscola? e Kanister una tanica crucca? e Valore Militare una medaglia bronzea?e Drugo un capellone svitato, Rip stop un pezzo di tessuto idrorepellente...per non parlare di IL MADRAC che in Friulano è il serpente....e potrei continuare...
E chissà quante volte ci siamo/vi siete incrociati al centro commerciale, allo stadio, al cinema e magari scambiati una fugace e bieca occhiata senza sapere che proprio da quell'individuo state aspettando un'importante Mp di informazioni sull'elmetto della vostra collezione che non riuscite ad identificare?
Quando sono arrivato su Miles distinguevo a malapena un berretto da baseball da un M33...ora, grazie ai vostri consigli, soprattutto quello di studiare, sto riuscendo a costruirmi una cultura militaria indispensabile per proseguire il percorso che ci accomuna..mi piacerebbe molto scoprire che viso possiedono le persone che devo ringraziare, quelle che incontro ogni giorno su Miles..perciò vi chiedo...VIA LA MASCHERA!!! :D :D :D

e se non ne avete il coraggio...guardate la mia faccia oscena e tirate un sospiro di sollievo... :lol: :lol: :lol:

[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

qui avevo il sole in faccia.. :B):
[IMG]image Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Spero gradiate l'idea...aspetto con ansia! :woot:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:22


Group:
UTENTE
Posts:
2,391

Status:


idea già seguita con successo su un altro forum mi parrebbe... e qualche scatto nella sezione dedicata alle fiere lo trovi anche....

ma attenderai invano la mia. Io prima o poi (forse prima) sarò nel sesto, tra coloro che l'anima con il corpo morta fanno... ma fin che vivo, come certi selvaggi, non voglio farmi rubare la suddetta da una macchina fotografica :P :P :P (e non voglio correr il rischio di infrangere l'obbiettivo) :P :P

axel 1899

Edited by axel 1899 - 23/2/2011, 22:32
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 23/2/2011, 22:30




....e te pareva se non doveva essere lui il bastian contrario... :D scommetto che se la discussione era intitolata "NON POSTATE FOTO DI VOI STESSI" me lo piazzavi subito il tuo grugno... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:43


Group:
UTENTE
Posts:
2,391

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 23/2/2011, 22:30) 
....e te pareva se non doveva essere lui il bastian contrario... :

noblesse oblige :P

axel 1899
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 23/2/2011, 22:52




CITAZIONE (axel 1899 @ 23/2/2011, 22:43) 
noblesse oblige :P

axel 1899

...e ci va bene così... ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 10:55
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,943
Location:
Sardegna

Status:


:) Caro MegaNicolaos e tu vorresti che con tutti i "ricercati" che frequentano il forum ;) mettano qui la loro foto segnaletica!! :D :D

Strumpadori
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:40
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,774

Status:



Beh, Nicola, si sinceramente vederti mi rassicura parecchio e aumenta esponenzialmente la mia autostima.. :):):)
Comunque se cerchi bene ci sono altre discussioni sul Forum che trattano lo stesso argomento e qualche foto di Fiere e di "raduni" MIles dove le nostre orrende facce sono impietosamente esposte al pubblico ludibrio... :)

P.S. Io sono un "poveretto in trincea" tu nemmeno immagini quanto... :P

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:02
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
898
Location:
Lecco

Status:


brutto per brutto eccomi a voi.

[IMG]image[/IMG]


su su, forza e coraggio, tanto i danni che ha fatto madre natura non li posso correggere come non lo potete fare voi, quindi il grugno è vostro e ve lo dovete tenere, sia che postiate o meno le foto in forum hihihihihihihihihihihihihih
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:13
Avatar

Staff Member

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
1,947
Location:
Paris

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 23/2/2011, 20:59) 
e Drugo un capellone svitato

Mannaggia meganico... ma proprio me tiri in ballo?!! Già mi si taccia di stalinistico ritorno al culto della personalità... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 14:45
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,774

Status:


CITAZIONE
e Drugo un capellone svitato

ma non è mica capellone... :)

 
Top
yuri_andreevich
view post Posted on 24/2/2011, 16:45




CITAZIONE (Fante @ 24/2/2011, 14:45) 
CITAZIONE
e Drugo un capellone svitato

ma non è mica capellone... :)

Già, quello sono io :B): per lo "svitato"...beh, non serviva che ce lo venisse a dire Meganicolaos, lo sapevamo già :P
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 24/2/2011, 18:20




CITAZIONE (strumpadori @ 24/2/2011, 10:55)
:) Caro MegaNicolaos e tu vorresti che con tutti i "ricercati" che frequentano il forum ;) mettano qui la loro foto segnaletica!! :D :D

Strumpadori

Vabbè, chi la vuole postare la posta, chi non vuole non lo fa... :rolleyes: ...e poi tranquillo Strumpadori, che quando torno in Bidda ti vengo a
cercare per vederti in faccia...e ti trovo!!! ^_^

CITAZIONE (Fante @ 24/2/2011, 11:40)
Beh, Nicola, si sinceramente vederti mi rassicura parecchio e aumenta esponenzialmente la mia autostima.. :):):)
Comunque se cerchi bene ci sono altre discussioni sul Forum che trattano lo stesso argomento e qualche foto di Fiere e di "raduni" MIles dove le nostre orrende facce sono impietosamente esposte al pubblico ludibrio... :)

P.S. Io sono un "poveretto in trincea" tu nemmeno immagini quanto... :P

Si ho visto una discussione in cui appariva Taras 83 sopra un cannone, una con maresciallo93 alle prese con una Breda30 e un'altra di LIIILegione con il mitico Marpo e consorte... :)

Siamo un pò tutti poveretti da Trincea, caro Max... :P


p.s. Drugo, non ti conosco per dire che sei svitato e capellone (magari lo sei pure), ho scritto così solo in base a ciò che mi ricorda il tuo Nick... ;)

image
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 19:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,415

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 24/2/2011, 18:20) 
p.s. Drugo, non ti conosco per dire che sei svitato e capellone (magari lo sei pure), ho scritto così solo in base a ciò che mi ricorda il tuo Nick... ;)

(IMG:https://digilander.libero.it/Rain_Dance/drugo_auto.jpg)

Attento a quello che dici!! forse non sai che il compagno Drugo è un importante agente della Stasi...ci sono alcune foto di propaganda che lo ritraggono nella sezione rievocazione storica. D'ora in avanti fai attenzione MegaNicolaos, temo che tu sia già sotto controllo....
:D :D

P.s. cercherò una mia foto orribile da postare, se no va a finire che mi identificherete per l'eternità con quel brutto ceffo del mio avatar.... :rolleyes:
Luca
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 24/2/2011, 19:19




CITAZIONE (Tirailleur du Po @ 24/2/2011, 19:15) 
Attento a quello che dici!! forse non sai che il compagno Drugo è un importante agente della Stasi...ci sono alcune foto di propaganda che lo ritraggono nella sezione rievocazione storica. D'ora in avanti fai attenzione MegaNicolaos, temo che tu sia già sotto controllo....
:D :D

P.s. cercherò una mia foto orribile da postare, se no va a finire che mi identificherete per l'eternità con quel brutto ceffo del mio avatar.... :rolleyes:
Luca

Oh, è vero!! Ricordo solo ora di aver visto una sua foto dove risponde ad un telefono...vabbè se l'ho citato è stato solo per rendere l'idea di ciò che intendevo... :)
Perciò, imploro venia, genosse Drugo... image image


p.s. non sei realmente tu quel barbone zuavo?? azz... :woot:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 20:25
Avatar

Staff Member

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
1,392
Location:
Bergamo

Status:


bell' idea!
questa è la più recente che ho, prometto di farne una meno "bardato" :) :)

image



ciao!

Edo
 
Top
239 replies since 23/2/2011, 20:59   10701 views
  Share