Reinserimento di ghirghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 23:10
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,043

Status:


Per chi non mi conosce informo che non sono un nuovo iscritto, ma un “riciclato”, già conosciuto con lo stesso nickname.
Dopo aver rinunciato, per decisione personale, all'incarico di “moderatore” della stanza dedicata alla Resistenza e dopo un periodo di riflessione, ho chiesto di poter rientrare nel Forum come “utente”. Richiesta, come si vede, benevolmente accolta.

La prima caratteristica che distingue un moderatore è quella che lo vede “super partes”.

Ho provato ad esserlo, ma non è andata e me ne scuso. Non riesco a mantenermi super partes, in una stanza come quella della Resistenza dove le passioni, nonostante il tempo passato e nostro malgrado, ancora bruciano.
Appartenevo alla Resistenza. Sono da sempre uomo di parte e non saprò mai rinunciarvi. In queste circostanze, operare come moderatore sovente mi procurava seri patemi d’animo.
Troppo volte come moderatore ho dovuto moderare me stesso.

Ricomincerò quindi da zero, assicurando nel rapporto con il prossimo, educazione, cortesia, rispetto delle idee altrui, disponibilità al dialogo su qualsiasi argomento e altrettanta fermezza nell’esporre le mie personali convinzioni.

Il tutto, nella rispettosa osservanza del Regolamento di Miles.

Un cordiale saluto a tutti da nonno jan.

P.S. – Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente le molte persone che mi hanno espresso solidarietà, incitandomi a rientrare nel Forum. Veramente un grazie di cuore.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:16
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
11,981
Location:
Asola, Mantova

Status:


CITAZIONE (ghirghi @ 19/5/2012, 00:10) 
Per chi non mi conosce informo che non sono un nuovo iscritto, ma un “riciclato”, già conosciuto con lo stesso nickname.
Dopo aver rinunciato, per decisione personale, all'incarico di “moderatore” della stanza dedicata alla Resistenza e dopo un periodo di riflessione, ho chiesto di poter rientrare nel Forum come “utente”. Richiesta, come si vede, benevolmente accolta.

La prima caratteristica che distingue un moderatore è quella che lo vede “super partes”.

Ho provato ad esserlo, ma non è andata e me ne scuso. Non riesco a mantenermi super partes, in una stanza come quella della Resistenza dove le passioni, nonostante il tempo passato e nostro malgrado, ancora bruciano.
Appartenevo alla Resistenza. Sono da sempre uomo di parte e non saprò mai rinunciarvi. In queste circostanze, operare come moderatore sovente mi procurava seri patemi d’animo.
Troppo volte come moderatore ho dovuto moderare me stesso.

Ricomincerò quindi da zero, assicurando nel rapporto con il prossimo, educazione, cortesia, rispetto delle idee altrui, disponibilità al dialogo su qualsiasi argomento e altrettanta fermezza nell’esporre le mie personali convinzioni.

Il tutto, nella rispettosa osservanza del Regolamento di Miles.

Un cordiale saluto a tutti da nonno jan.

P.S. – Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente le molte persone che mi hanno espresso solidarietà, incitandomi a rientrare nel Forum. Veramente un grazie di cuore.

Bentornato Testimone del tempo.
Ciao. Federico.
 
Top
Gilguitarman
view post Posted on 18/5/2012, 23:20




Bentornato.
Gil
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:37
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
524

Status:



molto bene.... finalmente ti ritroviamo. :D

Paolo
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 23:37
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
13,977

Status:


Beh, ci abbiamo messo un po' a convincerti, ma alla fine il pressing ha dato i risultati sperati.

(Pressing: ma da dove le tiro fuori certe parole.)
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 00:27
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
417
Location:
Trieste

Status:


Bentornato, anzi rieccoti, era come se non te ne fossi andato.

Pino70
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2012, 01:02
Avatar

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
6,863
Location:
Napoli

Status:


:)
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 06:01
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,054
Location:
Reggio Emilia

Status:


bentornato !! :D :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 06:17
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,038

Status:


Benissimo, mi fa grande piacere. Per la verità avevo immaginato che Tu ci leggessi ancora, anche da semplice "visitatore". Bentornato, è una buonissima notizia.
Ciao.
Al.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 06:43
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,235
Location:
Provincia Brescia

Status:


Bentornato
:http://img233.imageshack.us/img
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 06:48


Group:
UTENTE
Posts:
567
Location:
gorizia

Status:


ottima notizia! ben tornato!
da storico, posso ben capire le tue argomentazioni. quando, per certi versi, la Storia la si è fatta, quando si ha vissuto momenti molto difficili, dalle decisioni altrettanto difficili è duro"mettersi in discussione".
ma tutto ciò non sminuisce il fatto che sei la voce vivente di un periodo importante!
grazie ancora per averci ripensato ed essere tornato da noi!
un saluto.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 07:26
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,174
Location:
Lecce/Cassino/Modena

Status:


Bentornato anche da parte mia. Non ci siamo conosciuti sul forum ma ti ho letto e devo dire che ero rimasto turbato dalla tua assenza, non conoscendone i veri motivi. Sono contento di poterti rileggere.
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 08:09
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,294
Location:
roma

Status:


Ben tornato e questo ti fa' onore. Luciano
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 08:29
Avatar

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
2,521
Location:
PISA

Status:


Bentornato nonno Jan!!!
Riflessione: non esistono gli uomini che non sono di parte, ognuno di noi è di parte,per un motivo o per un altro... Meschini sono coloro che non lo ammettono e affermano di essere totalmente super partes. io in cuor mio preferisco un sanguigno e verace uomo di parte, che si schiera e combatte per quello in cui crede, come hai sempre fatto tu.

Francesco
 
Top
manusicilia
view post Posted on 19/5/2012, 09:11




Bentornato ;)
 
Top
67 replies since 18/5/2012, 23:10   1796 views
  Share