Problema..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2013, 20:30
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Carissimi,
un gravissimo problema di natura lavorativa mi impedisce di dedicare tempo alla gestione del Forum
Avrò bisogno di un pò di tempo per mettere le cose a posto e organizzare diversamente la mia vita e quella della mia famiglia.
Vi prego di rivolgere le vostre richieste a Rip-stop e a Voloavela che sapranno egregiamente "prendersi cura di voi" nel tempo che a me occorrerà per ritrovare un nuovo equilibrio.
Vi ringrazio per la comprensione. Un abbraccio, Max
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 20:52


Group:
UTENTE
Posts:
457

Status:


Ci mancherà il fatto di saperti a sovrintendere, come sai fare tu, su tutto quanto accade all'interno del forum, benché chi hai incaricato di 'fare funzione' sono persone che sanno egregiamente svolgere il proprio compito ma, la cosa importante è che il problema che, provvisoriamente, ti terrà un po' più lontano da noi, si risolva presto e nel migliore dei modi; questo è il mio augurio fatto col cuore.
Grazie Max e a presto.
Roberto
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 20:59

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
7,244

Status:


Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà a Max per i gravi problemi che è costretto ad affrontare in questo periodo di grande difficoltà. Ti auguro che tutto possa essere superato nel più breve tempo possibile.

Aggiungo solo una nota di servizio: in attesa di ultimare il "passaggio di consegne", ovvero di acquisire da parte del sottoscritto la necessaria dimestichezza con la gestione tecnica della piattaforma del forum, potranno verificarsi disguidi o ritardi nella attivazione di alcune funzionalità, specialmente per quanto riguarda la validazione degli account. Pregherei gentilmente tutti gli utenti di avere ancora un po' di pazienza: "stiamo lavorando per voi" e ci auguriamo di superare al più presto questo momento di impasse momentanea. Grazie ancora a tutti da parte degli amministratori.

RIP-STOP
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 21:43
Avatar

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
6,863
Location:
Napoli

Status:


Ti aspettiamo Max ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:02
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
2,635
Location:
roma

Status:


tutta la mia affettuosa solidarietà a Max per il superamento dei problemi che lo affliggono in questo momento. Con RIP-STOP e tutti voi dello staff cercheremo di far funzionare le cose nel miglior modo possibile. Un abbraccio a Max.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:10
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
5,837
Location:
Alto Mantovano

Status:


Anche da parte mia i migliori auguri perchè il tutto si risolva in tempi strettissimi, noi cercheremo di fare il possibile perchè tutto fili liscio.
Un caloroso e solidale abbraccio
Stefano
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 08:18


Group:
UTENTE
Posts:
4,105

Status:


Mi associo agli auguri e alla solidarietà che tutti noi amici e utenti di Miles ti portiamo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 11:27


Group:
UTENTE
Posts:
229

Status:


Per quanto possa contare l'augurio da parte di uno sconosciuto, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:16
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,339
Location:
Verona

Status:


Un in bocca al lupo e un abbraccio a Max, e...la promessa di non fare alcun golpe nel frattempo! :D
 
Top
foch
view post Posted on 10/9/2013, 14:27




Fante, per il tanto che ho imparato dal forum e per il diletto che la sua lettura mi ha procurato e mi procura, ti devo della riconoscenza. Permettimi pertanto di unirmi agli altri utenti del forum che ti hanno espresso solidarietà nelle presenti difficili circostanze familiari e professionali. Aggiungo un fervido augurio che la situazione abbia per te a normalizzarsi quanto prima.
Foch
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 19:00
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
6,563
Location:
IMPERIA

Status:


Un augurio di cuore per la risoluzione dei tuoi problemi.
Roberto
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 00:05
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,268
Location:
Bitonto (BA)

Status:


Fante ti sono vicino finchè non risolverai i tuoi problemi. :)
 
Web  Top
mistersilver
view post Posted on 11/9/2013, 06:50




I mei migliori auguri per una rapida soluzione dei tuoi problemi !!
Alex
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 08:05
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,332
Location:
Tortona (AL)

Status:


Max i miei migliori auguri di cuore, spero che tutto si risolva per il meglio e nel minor tempo possibile.

Renato
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:59
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
11,981
Location:
Asola, Mantova

Status:


Anch'io, tempo addietro, ho dovuto superare difficilissime "situazioni lavorative" e sò con precisione cosa vuol dire.
Non bastano le parole per risolvere le situazioni, ma almeno sappi che sei contornato da tanti AMICI che, anche se non ti conoscono personalmente, ti stimano ed apprezzano per quello che hai saputo dare senza nulla pretendere.
La STIMA che ti circonda ti sia di conforto nelle decisioni che dovrai prendere.

Ciao. Federico.
 
Top
23 replies since 9/9/2013, 20:30   662 views
  Share