3 Vest E.I. - Dupont Folgore, Radar Nibbio, Arktis 1601

« Older   Newer »
  Share  
Jon Donovan
view post Posted on 2/6/2016, 11:53 by: Jon Donovan


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
100
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (saigon70 @ 2/6/2016, 12:36) 
Non penso sia un discorso puramente di omertà o di non condivisione di info piuttosto penso vi sia una carenza enorme nel reperire e trovare libri /pubblicazioni in merito ad Equipaggiamenti ed uniformi in uso nell'esercito Italiano negli ultimi 20/25 anni da quando le missioni all'estero sono aumentate in maniera esponenziale di conseguenza anche le dotazioni individuali sono cambiate in luogo dei differenti teatri in cui i nostri Militari sono stati chiamati ad operare, tutto ciò per dire che per poter produrre e stampare un libro o pubblicazioni dedicate a simili argomenti ci vorrebbe la professionalità e le conoscenze di personale o ex appartenente alle forze armate come avviene ad esempio spesso nelle pubblicazioni estere es USA/GB Francia ecc...ecc...

Saigon70

In linea di massima sono d'accordo con te, ma se mi sono permesso di sfogarmi un po', è perché in alcuni casi (sicuramente molto pochi, ma significativamente irritanti), ho avuto modo di riscontrare personalmente che alcuni collezionisti scendono in campo con informazioni certe solo quando gli è più conveniente, con un po' di malizia. In ogni caso mi sono mantenuto sul vago perché è meglio non andate OT.

Edited by Jon Donovan - 2/6/2016, 19:16
 
Top
14 replies since 28/5/2016, 11:39   4699 views
  Share