postare immagini

« Older   Newer »
  Share  
bandero
view post Posted on 12/1/2018, 23:00




ciao ragazzi è un po di tempo che purtroppo non posto, l'ultima volta per inserire immagini ho usato PostImage, adesso non mi funziona piu, mi da un errore di connessione non sicura, è cambiato qualcosa o è colpa mia?
Grazie dell'aiuto
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 23:11
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,174
Location:
Lecce/Cassino/Modena

Status:


Il sistema migliore è quello di usare FFUpload, programma a cui potrai accedere cliccando sulla nuvoletta azzurra su cui è scritto FFU.
La trovi aprendo la pagina per rispondere ai messaggi, fra le iconcine a destra poste sul rettangolo dove scrivere, a sinistra del quadrato nero con la i bianca.
Spero di essere stato chiaro. Non posso ora entrare in dettagli.
Buona notte
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 23:19
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
19,943
Location:
tuscania VT

Status:


Esiste da un po' di tempo la funzione FFU presente nella tastiera degli strumenti che trovi nella paletta che appare accanto alla finestra di dialogo che si apre quando inserisci in nuovo post o rispondi ad uno già esistente...è quella nuvoletta azzurra dopo le funzioni per la scrittura...

Nota bene: FFUpload non consente di ridimensionare le immagini. Ogni lavoro di modifica delle dimensioni delle stesse va quindi effettuato con programmi grafici prima di procedere al loro caricamento.
 
Top
bandero
view post Posted on 12/1/2018, 23:40




Grazie a tutti,ce l ho fatta. Saluti
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 17:04
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
915
Location:
Friuli / Piemonte

Status:


A me postimage dà connessione "sicura" e pertanto continuo ad usarlo.
Trovo che sia il migliore perché è semplice da usare e consente di dimensionare le immagini.
Speriamo che non faccia la fine della rana
Saluti
Ruggero
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 18:07
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
19,943
Location:
tuscania VT

Status:


Con FFU le immagini vengono caricate su un server del circuito Forumfree...non andranno mai offline...almeno prima che sparisca l'intera piattaforma...dopo la delusione di Imageshack preferisco non rischiare più...
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 18:07
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
917
Location:
Roma

Status:


Si anch'io uso post image con ottimi risultati. Mi è capitato tuttavia di dover caricare più volte le stesse immagini perchè arrivava al 100% ma non mi dava il completamento finale.
Però è facile, intuitivo e rapido
 
Top
6 replies since 12/1/2018, 23:00   184 views
  Share