Gadget Centenario, Chiedo aiuto agli amici forumisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2018, 10:30


Group:
UTENTE
Posts:
420
Location:
Sernaglia della Battaglia TV

Status:


Ciao a tutti, chiedo il vostro gentile aiuto.
Con il gruppo alpini del mio paese, abbiamo organizzato un concorso con le classi seconde e terze della scuola media statale, argomento creare un logo per il centenario del nostro comune. A lavoro ultimato, abbiamo raccolto i 118 disegni e scelto quello che andrà a rappresentare il centenario in quest'anno. Ora, abbiamo pensato di non premiare il solo vincitore, che a fronte dei restanti 117, sarebbe il privilegiato, ma premiare in modo simbolico tutti i ragazzi. Un gadget che ricordi il centenario ma che non sfori il budget di 360€ dato dall'amministrazione.(ovvero 3€ cad)
Qualcuo a qualche idea da suggerirci??????
Aiutatemi
Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 20:42
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
898
Location:
Lecco

Status:


pensavi a qualcosa tipo portachiavi in metallo con inciso il ricordo del centenario? credo ci siano ditte che se l'ordine è sul centinaio di unità riesca a restare nei 3 euro l'uno.
anche una medaglietta incisa potrebbe essere un'idea.

https://www.coppe-targhe.com/premiazioni-s...ngaAuyNEALw_wcB
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 16:11


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


QUOTE (abimi @ 3/19/2018, 08:42 PM) 
pensavi a qualcosa tipo portachiavi in metallo con inciso il ricordo del centenario? credo ci siano ditte che se l'ordine è sul centinaio di unità riesca a restare nei 3 euro l'uno.
anche una medaglietta incisa potrebbe essere un'idea.

www.coppe-targhe.com/premiazioni-s...ngaAuyNEALw_wcB

Ho dato un'occhiata al sito e suggerirei (sic!!) questo portachiavi in metallo col Tricolore con incisione compresa nel prezzo... Non si nomina mai abbastanza il ns. Tricolore... Trattandosi di alunni giovanissimi è bene cominciare ad inculcare l'immagine della ns. bandiera...

https://www.coppe-targhe.com/articoli-prom...ione-laser.html

ALAMO
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 21:41


Group:
UTENTE
Posts:
420
Location:
Sernaglia della Battaglia TV

Status:


Grazie mille, do un'occhiata subito.
Ivan
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:05
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
898
Location:
Lecco

Status:


ho dato un'occhiata al prodotto proposto da alamo e lo trovo molto carino ed appropriato. una piccola incisione a ricordare il centenario e gli alunni potrebbero avere un bel ricordo dell'evento ed un gran insegnamento al rispetto del tricolore.
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 18:29


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


QUOTE (abimi @ 3/22/2018, 06:05 PM) 
ho dato un'occhiata al prodotto proposto da alamo e lo trovo molto carino ed appropriato. una piccola incisione a ricordare il centenario e gli alunni potrebbero avere un bel ricordo dell'evento ed un gran insegnamento al rispetto del tricolore.

Ho dimenticato una cosa! C'entrano, almeno penso, anche gli insegnanti? In questo caso, non dimenticate gli insegnanti: anche a loro farà piacere il portachiavi col ns. Tricolore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ALAMO
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 21:51


Group:
UTENTE
Posts:
420
Location:
Sernaglia della Battaglia TV

Status:


Grazie a tutti, alla fine il comitato ha deciso di regalare ai ragazzi , una bandiera tricolore. Un simbolo importante e in molti giovani ofuscato.
Ivan
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 14:44


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,214
Location:
Campania

Status:


QUOTE (microno @ 4/10/2018, 10:51 PM) 
Grazie a tutti, alla fine il comitato ha deciso di regalare ai ragazzi , una bandiera tricolore. Un simbolo importante e in molti giovani offuscato.
Ivan

OTTIMA scelta :D :D :D :D :D :D !!!

Le persone che hanno in casa il Tricolore, purtroppo!, non sono molte oggigiorno.... Lo si sventola solo quando vi sono gli incontri internazionali...
Ricordatevi del 6 gennaio (Festa del Tricolore)!
Quando sono andato dal ferramenta a comprare 4 tubi di alluminio da due metri e gli ho spiegato che mi servivano per esporre il Tricolore mi ha chiamato "patriota"... ma per favore... Gli ho raccontato della Festa del Tricolore (sono più di 20 anni ormai :sick: :sick: ) ed è caduto dalle nuvole...

Un consiglio: se avete a che fare col calendario (se siete negozianti, rivenditori, o comunque in commercio!) insistete - io lo faccio sempre - con chi li stampa perchè mettano Festa del Tricolore al 6 genn. Anche sulle Agende, solo tre anni fa vi ho trovato la notizia, poi più nulla, nelle cartolerie non ho più trovato la stessa Agenda, l'editore non la fa più?? Boh!

ALAMO
 
Top
view post Posted on 12/6/2018, 22:59


Group:
UTENTE
Posts:
420
Location:
Sernaglia della Battaglia TV

Status:


Grazie a tutti per i consigli. Alla fine abbiamo fatto fare delle sacche con inciso il logo del centenario, con al suo interno una bandiera tricolore 90 x 50.
Sempre molto disponibili e gentili.
Grazie a tutti.
Ivan
 
Top
8 replies since 17/3/2018, 10:30   546 views
  Share