Dal Molin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2020, 16:18
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
932

Status:


Ciao a tutti!

C'è qualcuno che riesce a mettermi in contatto con un responsabile dell'archivio Dal Molin o con lo stesso Dal Molin?
Per un articolo del prossimo numero avrei bisogno di una foto dell'omonimo archivio...

Grazie anticipatamente, Pik As
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 18:00


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
229

Status:


Non sono in grado di aiutarti ma ti ringrazio per avermi fatto conoscere un archivio interattivo molto interessante
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 09:11


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
247

Status:


Salve Pik As

Leggo tardi e spero che nel frattempo tu abbia risolto.

Debbo dedurre che scrivendo un'email all'attenzione di Ruggero Dal Molin NON ti rispondevano?

Vedo che in tutti i "pie' di pagina" riportano questo indirizzo [email protected]
Se l'email non giungesse potrebbe dipendere dal fatto che il recapito mittente viene scambiato per "spammer" da qualche filtro dei server di posta (ad es. capita talvolta coi recapiti vodafone.it, interpretati come pubblicità commerciale della compagnia telefonica)

Comunque nella sezione "Chi siamo" nominano curatori del sito, enti con cui sono in collaborazione ecc, per cui forse nelle Pagine Bianche potresti trovare qualche loro numero di telefono.
Anche il Comune di Bassano del Grappa, ufficio cultura, potrebbe fornire il telefono dell'associazione.
Così come il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Brescia chiedendo della Prof.ssa Daniela Fogli e Ing Bruno Cerutti.

Se ti fornirano il numero e vorrai condividerlo grazie sin d'ora.

Ugo
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 09:39
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
932

Status:


Ciao,

grazie delle indicazioni!

CITAZIONE (Ugo B @ 20/7/2020, 10:11) 
Leggo tardi e spero che nel frattempo tu abbia risolto.

Forse sì, un utente mi ha fornito in privato un recapito telefonico. Ancora non l'ho contattato e non so quindi se con esso riuscitò a risolvere il problema!

Grazie ancora del messaggio!

CITAZIONE (Maxim28 @ 17/7/2020, 19:00) 
Non sono in grado di aiutarti ma ti ringrazio per avermi fatto conoscere un archivio interattivo molto interessante

Figurati, è sempre un piacere la condivisione!

Pik As
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 09:56


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
247

Status:


CITAZIONE (pik as @ 20/7/2020, 10:39) 
Ciao,

grazie delle indicazioni!

CITAZIONE (Ugo B @ 20/7/2020, 10:11) 
Leggo tardi e spero che nel frattempo tu abbia risolto.

Forse sì, un utente mi ha fornito in privato un recapito telefonico. Ancora non l'ho contattato e non so quindi se con esso riuscitò a risolvere il problema!

Grazie ancora del messaggio!

Pik As

Di nulla, ci farai sapere se è il numero giusto, può venir sempre utile :)
Buon lavoro
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 09:57
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
932

Status:


Grazie, non mancherò!
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 17:46
Avatar

Staff Member

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
1,392
Location:
Bergamo

Status:


Non risponde nemmeno a me... Ho cercato di contattarlo più volte.
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 20:22
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,080
Location:
Arma Azzurra

Status:


Fai anche un tentativo con l'Associazione Arma Aeronautica sezione di Vicenza [email protected] 0444 922489 Loro gestivano il museo aeronautica dell'ex aeroporto militare Dal Molin di Vicenza ed avevano in esposizione alcuni cimeli dell'aviatore Dal Molin (ad. es. l'uniforme ordinaria). Potrebbero avere il contatto giusto. Puoi chiedere del gen. Francesco Ranieri, è molto disponibile e appassionato, oltre ad essere un'enciclopedia.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2020, 20:05
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
932

Status:


Ciao,

grazie a tutti per i consigli. Dopo qualche giorno dall'inoltro mi hanno risposto. Quindi, a tutti quanti hanno necessità di contattarli consiglio di scrivere all'indirizzo email che trovate nella sezione "chi siamo" > "contatti" nella home page del sito.

Pik As
 
Top
8 replies since 17/7/2020, 16:18   538 views
  Share