Umido? indifferenziata? in quale cassonetto smaltisco le armi?

« Older   Newer »
  Share  
strumpadori
view post Posted on 2/2/2022, 18:15 by: strumpadori
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,943
Location:
Sardegna

Status:


Da quanto ho scritto non si desume certo che abbia denigrato l'armamento o l'organizzazione dell'Esercito svizzero di cui sono un convinto sostenitore dell'avere un quadro permanente e la truppa che si aggiorna con periodici rientri nei Reparti.
Ho anche rimarcato il fatto positivo del riciclo della materia prima ricavata dalle armi consegnate dai cittadini e quello negativo del calo demografico che porterą non solo la Svizzera ma anche gli altri stati europei ad un futuro decisamente drammatico.
Saluti

strumpadori

CITAZIONE (lowland @ 2/2/2022, 13:21) 
Non sono d'accordo con la disanima di Strumpadori sull'esercito svizzero. Ho avuto modo di visitare, qualche ano fa, un paio di caserme svizzere e devo dire che i materiali in dotazione sono di prim'ordine, cosa che noi nel nostro esercito ci sogniamo a volte. Anche per il discorso aviazione vale lo stesso. Inoltre gli svizzeri hanno un modo di concepire l'esercito tutto loro, a parte una componente fissa di ufficiali e quadri tutti gli altri fanno la "naia" per un mese o 15/20 giorni all'anno per tenersi aggiornati, inoltre il corredo, arma compresa, non rimane in caserma ma a casa del militare che in questo modo č sempre pronto al servizio.....

Ciao Elia
 
Top
21 replies since 1/2/2022, 19:14   707 views
  Share