Asta di armi antiche e militaria il 7/04/2022 da Pananti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2022, 09:03
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,294
Location:
roma

Status:


Ci sara' il prossimo 7 aprile da Pananti a Firenze l'asta primaverile di armi antiche e militaria,oggetti interessanti che andranno dispersi.
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 09:38
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,144
Location:
Veneto

Status:


Grazie dell'informazione...
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 18:01


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
212
Location:
centro Italia

Status:


Ho dato una veloce occhiata, con lo smartphone. Non mi intendo di armi, per la militaria, in generale, non ho visto nulla di particolarmente eccitante. Alcune cose sarebbero da analizzare meglio. Mi aspettavo qualcosa di più!
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 11:12
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,294
Location:
roma

Status:


Io ho visto due o tre cose molto interessanti.Una rara pistola da cavalleria piemontese mod 1829 a pietra focaia,molto bella.Anche piu rara una fiasca per caricare i fucili da bersagleri ed in ultimo un bel fucile a pietra da gendarmeria a pietra focaia pontificio.Sempre pontificie due divise complete da Guardia Nobile e da Guardia Palatina. Insomma ,qualche capriccio si puo' soddisfare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 13:20


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
212
Location:
centro Italia

Status:


Di armi, come detto, non mi interessano.
Le due uniformi, diciamo, Pontificie, non hanno mai avuto un gran seguito. Mi aspettavo molto di più!
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 08:16
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
1,400
Location:
Provincia Milano

Status:


Luciano, stai punito!

I bersaglieri non avevano fucili, ma carabine!
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 08:52
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Non conoscevo questa casa d'aste e ho appena effettuato la registrazione.
Il modulo successivo (invio documenti di identità) non mi consente tuttavia di completare l'operazione.
Ho inviato una mail all'indirizzo di Pananti richiedendo assistenza, sperando che rispondano per tempo.
Sono interessato ad effettuare una offerta per un oggetto (no armi), chiedo a qualcuno di voi - se già registrati al sito - la gentilezza di volerla effettuare per mio conto, nel caso non riuscissi a risolvere il problema nei tempi dovuti.
Se qualcuno si rende disponibile mi scriva in privato e gli invierò tutti i riferimenti necessari.
Grazie, Max
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 18:51
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,294
Location:
roma

Status:


Scusa Cleombroto,chiedo venia, mi sono rivolto a persone non addentrate nel campo . Per Fante se non hai risolto ancora telefona direttamente alla sede della Pananti.Luciano
 
Top
7 replies since 30/3/2022, 09:03   537 views
  Share