Gen Pascolini, Col. Romeres, Col Salvi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2023, 08:45


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
31

Status:


Ciao a tutti ,

ho creato un sito web è dedicato alla conservazione della memoria storica della 156 Divisione Fanteria Vicenza. Il sito offre una vasta gamma di informazioni sulla storia della divisione, tra cui la sua costituzione, le azioni e le battaglie in cui ha preso parte durante il suo impiego nella Campagna di Russia, e le medaglie al valore militare assegnate ai suoi soldati. Inoltre, rende omaggio ai caduti della divisione, presentando informazioni biografiche e fotografie dei soldati che hanno perso la vita durante il servizio.
Credo possa essere di interesse per collezionisti, storici e appassionati e vi invito a visitarlo e, se volete, a lasciarmi su questo forum un Feedback e ovviamente aiutatemi a farlo conoscere.
Non ho alcun fine di lucro , tutto quello che è pubblicato è frutto delle ricerche mie e del mio socio, Mauro Depetroni, autentico guro nel settore e il materiale spesso ci è stato donato dai parenti dei fanti della 156

All'interno del sito trovate una sezione dedicata alle storie personali di molti militari ( Ufficiali, sottuff e fanti ) della 156 Divisione Fanteria Vicenza, con nel dettaglio le monografie del Generale Etelvoldo Pascolini, Del Colonnello Gaetano Romeres e del Colonnello Giulio Cesare Salvi

Spero sia di vs interesse e gradimento
 
Web  Top
0 replies since 28/2/2023, 08:45   185 views
  Share