Segnalo: Karl Häuser Antik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2023, 12:25
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,174

Status:


Ciao a tutti! Segnalo il sito di militaria "Karl Häuser Militärische Antiquitäten und Waffen Vermittlung" che, a dispetto del nome, ha anche una sede fisica in Italia (a Modena) oltre a quella di Innsbruck. Esiste anche una pagina Instagram, "karlhauser.antik" (senza umlaut) dove potete vedere vari oggetti in esposizione: in particolare un cappello da Generale degli Alpini veramente splendido, che ho visto oggi casualmente su Instagram e mi ha fatto scoprire questo negozio. Anche se non avete un budget da spendere, queste pagine meritano comunque una visita.

www.karlhauser.com/
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 13:22
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
507

Status:


Io sono un utente molto poco tecnologico ma molto interessante per il commercio on line perché ormai dalle scarpe ai libri prendo quasi tutto in rete….. ma secondo me un sito e-commerce, di militaria o di qualsiasi cosa deve essere semplice, immediato, chiaro, e facile …. nel senso ho questo da vendere costa così amen… qui girato 2 / 3 minuti non ci capito un accidente …. Boh
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 14:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
4,174

Status:


Ti confesso una cosa: anche io ci ho fatto un giro e mi sono sentito disorientato come te. ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 15:09


Group:
UTENTE
Posts:
2,287

Status:


Secondo me gli devi mandare la mail tipo di iscrizione e poi ti fanno sapere cosa c'e' in vendta
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 15:21
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
507

Status:


ho riletto: anche su iscriversi per vedere non è che sia così chiaro....
traffico col marketing da anni, e semplifico: la parte più difficile è la cattura del contatto poi se si riesce in questo, la parte più difficile, è rendere tutto immediato e semplice col cliente per entrare in contatto concreto... e qui mi sa che non hanno le idee chiare: ho vendono qualcosa di straordinario, unico, irripetibile, dove la domanda e molto superiore all'offerta e si possono permettere che uno traffichi e ragioni come fare, come vedere, come comprare o che Dio li aiuti.....
 
Top
4 replies since 25/3/2023, 12:25   238 views
  Share