Recherche quelques pièces Italiennes WW2, Regio esercito ww2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2024, 13:46

Bonjour à tous

Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
19
Location:
Lille France

Status:


Bonjour à tous les amis 👋

Je recherche quelques pièces Italiennes originales ww2.

1 fourchette
1 réchaud individuel
1 musette pour la gamelle.
1 pelle et son porte pelle.

Je suis de France, et j'arrive pas à les trouver...
Je voudrais finir mon mannequin 🙏🏽🙏🏽🙏🏽

IMG_20220112_155444

IMG_20220112_155323

Screenshot_20231221_071335_Chrome

20220326_173516

Merci par avance.
Une bonne journée à tous
Cordialement
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 13:59

Bonjour à tous

Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
19
Location:
Lille France

Status:


Ciao, nessuno che mi aiuti o qualcuno che possa contattare per me un venditore sul sito Subito, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, grazie mille.
Cordiali saluti

🙏🏽🙏🏽🙏🏽
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 17:58
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
19,946
Location:
tuscania VT

Status:


Purtroppo questa richiesta, in questa sezione del forum...non è secondo le consuetudini di questo Forum...

Esiste un'apposita sezione per la compravendita e la ricerca di oggetti, cui si può accedere secondo le regole...
vedi:
https://miles.forumcommunity.net/?t=41934281

Se qualcuno ti vuole aiutare lo potrà fare in privato, nessuno glielo può impedire....ma sono del parere che se cominciassimo ad utilizzare queste pagine per soddisfare richieste di questa natura...la cosa ben presto degenererebbe...

Spero che tu comprenda il mio punto di vista...

Dalla tua presentazione mi sembra di capire che stai allestendo un manichino di un bersagliere della II GM...per quella che è la mia esperienza la pala con questo porta pala non è che fosse così frequente e necessario per completare l'equipaggiamento di un fante italiano, non è come per un fante tedesco che aveva in dotazione tascapane con borraccia, contenitore della maschera anti gas e pala nella sua dotazione standard...

Il badiletto era per i fanti italiani un accessorio di reparto, non standard a livello individuale...

zequipag
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 18:19

Bonjour à tous

Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
19
Location:
Lille France

Status:


Bonjour, avant tout désolé je croyais que je pouvais mettre mon annonce la.. désolé vraiment

Je savais pas qu'il avaient section annonces et vente .

Merci pour les info sur la pelle oui vous avez raison souvent sur les photos ou mannequin dans les musées ils ont pas la pelle 👍🏽👍🏽

Merci et encore désolé.
Bonne soirée.
Cordialement
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 19:25

Bonjour à tous

Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
19
Location:
Lille France

Status:


Désolé j'avais pas compris je dois avoir 10 message pour avoir accès au forum vente.

Désolé encore
Bonne soirée
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 19:44
Avatar

Moderatore

Group:
MODERATORE
Posts:
2,521
Location:
PISA

Status:


Tu ne doit pas t'excuser.
Trad: non ti devi scusare

Edited by meino67 - 16/1/2024, 03:28
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 21:11
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
19,946
Location:
tuscania VT

Status:


CITAZIONE (Sousou59 @ 15/1/2024, 18:19) 
Bonjour, avant tout désolé je croyais que je pouvais mettre mon annonce la.. désolé vraiment

Je savais pas qu'il avaient section annonces et vente .

Merci pour les info sur la pelle oui vous avez raison souvent sur les photos ou mannequin dans les musées ils ont pas la pelle 👍🏽👍🏽

Merci et encore désolé.
Bonne soirée.
Cordialement

Comprendo perfettamente la tua buona fede, non ti devi scusare...ma invito tutti coloro che si iscrivono (rispetto ai social, i forum sono uno strumento legato al passato, ma proprio per questo, spesso, ancora valido) a leggere attentamente i regolamenti...le norme contenute non sono scontate e puramente formali, forniscono a tutti noi delle linee guida di comportamento e contengono informazioni utili...

P.S.: per i non poliglotti, invito a tradurre i messaggi in italiano...il tempo risparmiato ad utilizzare un traduttore è tempo sottratto a chi se ne dovrà servire per comprendere il contenuto dei messaggi, in italiano...
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 21:53
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


sembra che il povero utente abbia infranto chissà quale regola :XD:
io benedirei ogni post che viene inserito, altro che... facciamola degenerare la situazione! almeno avremmo qualcosa da leggere :lol:
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 00:44


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
28
Location:
36078 Valdagno - VI

Status:


Complimenti per il bellissimo set della M40 R.E. WWII .
Ogni tanto bisognerebbe inviare dei "reminder " come questi. 3_3
 
Contacts  Top
8 replies since 14/1/2024, 13:46   483 views
  Share