...sul ghiacciaio dell' Adamello

« Older   Newer »
  Share  
zappaterra
view post Posted on 27/8/2008, 11:20




Ciao a tutti,
Voglio rendervi anche voi partecipi della meravigliosa escursione in quota con mio padre sul ghiacciaio dell' Adamello, che come ben saprete fu teatro di terribili scontri tra gli alpini e i kaiserjagher Austroungarici.

image
inizia la salita

image
in vista del ghiacciaio

image

image
simpatico ponticello (unico collegamento all' altra parte del ghiacciaio) che ha la caratteristica di avere il passamano da una parte e un salto pauroso dall' altra!

image
BU! :woot: inutile dire che ci siamo limitati a fare foto :) le bombe sono state recuperate e accumulate in quella piazzola ma girando lì intorno ne abbiamo viste tante altre ; probabilmente trasportate dal ghiacciaio fin lì dalle posizioni Italiane inghiottite dai ghiacci

image

image
....il mio... TESSORO! image

stavolta per fortuna la discesa è stata "normale" senza piogge nubifragi e ca**i vari

ciao a tutti da roberto!! :D





 
Top
lo squadrista
view post Posted on 27/8/2008, 13:21




ma quanto mi garbano questi bellissimi posti qua, chissà se qualcuno ha prelevato qualche confettino, si vedono i segni vuoti..
 
Top
IL BeNe
view post Posted on 27/8/2008, 19:50




Complimenti per il servizio.
Hai visitato dei posti veramente stupendi e carichi di storia.. e che storia!

Dai confessaci che uno di quei bei proietti l'hai portato a casa... eheheheh.. uno piccolino dai!
eheheheh :P

Bravo,continua a farci vedere altri posti cosi' che sbaviamo un altro po' :P
 
Top
karlitosnero
view post Posted on 27/8/2008, 20:09




Bella scarpinata, non c'è che dire e che bei posti....vuoi farci credere che non ti sei riportato giù neanche un "ricordino"? :shifty:
 
Top
zappaterra
view post Posted on 27/8/2008, 20:17




:rolleyes: eeeeeeee se devo proprio dirvelo...

e che risate quando abbiamo raccontato ai carabinieri quanto pesavano quelle bombe da 30 tonnellate! che faccia facevano i viandanti mentre ci vedevano portare giù quella roba! poi in un tratto ci è caduta proprio davanti ad una guardia forestale che ci chiedeva che cosa nascondevamo dietro la schiena! CHE RISATE! :D




 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 06:57


Group:
UTENTE
Posts:
2,373
Location:
prov. di Savona

Status:


penso che nessuno abbia mai lanciato bombe da 30Ton. ne tantomeno Hulk riesca a portarla!!
 
Top
5 replies since 27/8/2008, 11:20   830 views
  Share