Scambio link con altri Forum/Siti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 08:23
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,782

Status:


Carissimi,
ho verificato che molti di voi indicano nel proprio profilo un link che riporta ad altri forum di militaria o a siti della stessa tematica.
Ho sempre ritenuto che la conoscenza globale sia imprescindibile per chi come noi si interessa di questi argomenti e che dalla frequentazione di più spazi non può che venirne un beneficio in ordine all'acquisizione di nuove conoscenze.
Credo però che applicare un principio di reciprocità sia altrettanto necessario, perchè Miles possa beneficiare di altrettanta visibilità di quanta ne produce il link posto sotto le vostre discussioni.
Da oggi pertanto è richiesto che ad ogni link presente su Miles corrisponda una medesima indicazione sul sito pubblicizzato e che ogni Utente - qualora per diverse ragioni non potesse/volesse farlo - proceda senz'altro alla rimozione del link esterno dal proprio profilo.
Effettuerò personalmente il controllo sull'avvenuto scambio, dovendo procedere in caso di riscontro negativo alla cancellazione dei link dai vostri profili.
Grazie a tutti per la comprensione e la sensibilità. Max

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 12:00
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,080
Location:
Arma Azzurra

Status:


Concordando in linea di principio con quanto da te asserito, non ho chiaro come si svolgerà dal punto di vista pratico lo scambio reciproco dei link. Puoi farmi un esempio?
 
Web  Top
MegaNicolaos
view post Posted on 20/9/2011, 12:20




CITAZIONE (gheregheghez @ 20/9/2011, 13:00) 
Concordando in linea di principio con quanto da te asserito, non ho chiaro come si svolgerà dal punto di vista pratico lo scambio reciproco dei link. Puoi farmi un esempio?

Presumo che se su Miles "pubblicizzi" xxxxxforum, nel tuo profilo di xxxxxforum tu debba "pubblicizzare" Miles.....o no?
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 12:48
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,782

Status:


CITAZIONE
Presumo che se su Miles "pubblicizzi" xxxxxforum, nel tuo profilo di xxxxxforum tu debba "pubblicizzare" Miles..

esattamente... :):)

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:10
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,080
Location:
Arma Azzurra

Status:


CITAZIONE (Fante @ 20/9/2011, 13:48) 
CITAZIONE
Presumo che se su Miles "pubblicizzi" xxxxxforum, nel tuo profilo di xxxxxforum tu debba "pubblicizzare" Miles..

esattamente... :):)

Intendete dire che nel profilo utente del xxxxforum si dovrebbe mettere il link di Miles? La vedo un po' macchinosa stante il fatto che se xxxforum non fa parte dello stesso circuito forumcommunity.net a cui appartiene Miles, l'account usato in Miles non è più valido e si deve usare un altro account. Allora come fa Fante a controllare la reciprocità non conoscendo l'account usato in xxxxforum?


Edited by gheregheghez - 20/9/2011, 14:32
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2011, 16:30
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
898
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (gheregheghez @ 20/9/2011, 14:10) 
CITAZIONE (Fante @ 20/9/2011, 13:48) 
esattamente... :):)

Intendete dire che nel profilo utente del xxxxforum si dovrebbe mettere il link di Miles? La vedo un po' macchinosa stante il fatto che se xxxforum non fa parte dello stesso circuito forumcommunity.net a cui appartiene Miles, l'account usato in Miles non è più valido e si deve usare un altro account. Allora come fa Fante a controllare la reciprocità non conoscendo l'account usato in xxxxforum?

chi non dimostra a fante di aver effettuato la pubblicazione del link di miles sul link che pubblicizza qui non sarà autorizzato a pubblicare link nel profilo di miles.
non la vedo poi così difficile
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:40
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
2,394

Status:


Sito aggiornato secondo le direttiva dell'Alto Comando :B):
www.grunenteufel.altervista.org/link.html : Qui campeggia il bel logo di Miles :)
Saluti
Diavolo verde
 
Web  Top
MegaNicolaos
view post Posted on 20/9/2011, 18:41




CITAZIONE (Il Diavolo Verde @ 20/9/2011, 19:40) 
Sito aggiornato secondo le direttiva dell'Alto Comando :B):
www.grunenteufel.altervista.org/link.html : Qui campeggia il bel logo di Miles :)
Saluti
Diavolo verde

Non va bene così...sul tuo sito il logo di Miles è troppo appariscente! Non si può dire altrettanto del link del tuo sito su Miles..... <_<
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:03
Avatar

STAFF MEMBER

Group:
STAFF MEMBER
Posts:
2,394

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 20/9/2011, 19:41) 
Non va bene così...sul tuo sito il logo di Miles è troppo appariscente! Non si può dire altrettanto del link del tuo sito su Miles..... <_<

Per farlo più grande dovrei ridurre il logo dei Led Zeppelin e su quello... non c'è elmetto (origina o replica che sia) che tenga ah ah :lol: !!
 
Web  Top
MegaNicolaos
view post Posted on 20/9/2011, 19:16




CITAZIONE (Il Diavolo Verde @ 20/9/2011, 20:03) 
Per farlo più grande dovrei ridurre il logo dei Led Zeppelin e su quello... non c'è elmetto (origina o replica che sia) che tenga ah ah :lol: !!

Su questo non ci piove..... :B):
 
Top
squalone1976
view post Posted on 20/9/2011, 20:25




CITAZIONE (MegaNicolaos @ 20/9/2011, 13:20) 
CITAZIONE (gheregheghez @ 20/9/2011, 13:00) 
Concordando in linea di principio con quanto da te asserito, non ho chiaro come si svolgerà dal punto di vista pratico lo scambio reciproco dei link. Puoi farmi un esempio?

Presumo che se su Miles "pubblicizzi" xxxxxforum, nel tuo profilo di xxxxxforum tu debba "pubblicizzare" Miles.....o no?

che saggio il nostro nicolas...................
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 20/9/2011, 20:26




CITAZIONE (squalone1976 @ 20/9/2011, 21:25) 
che saggio il nostro nicolas...................

Squalone, se non ci fossi tu.... :rolleyes:
 
Top
Italien II
view post Posted on 22/9/2011, 19:29




Nella mia pagina "istituzionale" ho sempre avuto sia il banner che il link di MILES (come da richiesta inoltrata tanto tempo fa): www.facebook.com/media/set/?set=a.3...17&l=4561912c53
Saluti a tutti.

Edited by Italien II - 22/9/2011, 20:56
 
Top
lo squadrista
view post Posted on 30/9/2011, 18:45




giustissimo, comunque sempre avuto, sia sul mio personale che dell'associazione rabem ;)
 
Top
itaca84
view post Posted on 5/10/2011, 09:19




Io sono a posto ;) la mia firma ha il link www.regioesercito.it/ e il sito regioesercito rimanda a Miles...
Non per merito mio certo ... ma intanto sono in regola con le nuove direttive.

Itaca
 
Top
16 replies since 20/9/2011, 08:23   1196 views
  Share