Diploma d'onore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2011, 17:56


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,311
Location:
Toscana

Status:


Perchè dici meno di 3 mesi? Li ha superati i 3 mesi,ha diritto a tutti gli effetti della commemorativa 1943-1945.
Fai la richiesta,verrà accettata.

Fammi sapere

Saluti
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 08:12
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
293
Location:
POZZOLEONE -VICENZA-

Status:


Mi cospargo il capo di cenere ,anzi ci devo far una nuotata dentro.
Ero in palla,non riuscivo a far tornare i conti.grazie Berth,spero di far la domanda prima di Natale,devo rintracciare la figlia,comunque appena sò qualcosa ti-vi faccio sapere.
Ciao e Grazie. Lucio
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 11:27


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,311
Location:
Toscana

Status:


Ricordati di inviare il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno:
Questi sono i documenti da inviare:
Lettera indirizzata al CEDOC dove per oggetto si richiede la concessione della Medaglia Commemorativa Guerra di Liberazione 1943-1945 al sodato (nome,cognome, data di nascita e matricola)
poi aggiungi: e altre decorazioni se spettanti dalla valutazione del foglio matricolare.

Dopo aggiungi i dati completi di chi fa la richiesta,in questo caso la figlia (Io sottoscritta...nome,cognome,luogo e data di nascita e residenza) in qualità di figlia del soldato,etc. fa richiesta a questo Distretto Militare per la concessione della decorazione.
Aggiungi anche questa dicitura nella lettera: In caso di decorazioni e/o attestati già concessi chiedo se possibile che mi venga fornita una copia perchè andati distrutti.

Allego copia firmata del documento di Identità.
Allego per la valutazione copia del foglio matricolare (aggiungi anche l'ultimo documento fascicolo personale,quello col timbro "ha partecipato alle operazioni di guerra....etc. Non postare i due foglietti dattiloscritti)

Distinti saluti, data e firma

Fammi sapere,ciao
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 16:15
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
293
Location:
POZZOLEONE -VICENZA-

Status:


Grazie mille appeno so qualcosa ti faccio sapere.ciao
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 17:21
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
293
Location:
POZZOLEONE -VICENZA-

Status:


x Berth 2000
ho trovato altre carte sullo zio pensi che queste possano servire se le mando?okdsc0003
okdsc0004
okdsc0005
L'invalidità per cause di servizio può essere un fattore aggiuntivo?
Grazie 1000000000000000000000000000000000000 sei una fonte inesauribile di aiuto!Ciao Lucio.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 05:55


Group:
UTENTE CADETTO
Posts:
1,311
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Berth2000 @ 15/12/2011, 11:27) 
Ricordati di inviare il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno:
Questi sono i documenti da inviare:
Lettera indirizzata al CEDOC dove per oggetto si richiede la concessione della Medaglia Commemorativa Guerra di Liberazione 1943-1945 al sodato (nome,cognome, data di nascita e matricola)
poi aggiungi: e altre decorazioni se spettanti dalla valutazione del foglio matricolare.

Dopo aggiungi i dati completi di chi fa la richiesta,in questo caso la figlia (Io sottoscritta...nome,cognome,luogo e data di nascita e residenza) in qualità di figlia del soldato,etc. fa richiesta a questo Distretto Militare per la concessione della decorazione.
Aggiungi anche questa dicitura nella lettera: In caso di decorazioni e/o attestati già concessi chiedo se possibile che mi venga fornita una copia perchè andati distrutti.

Allego copia firmata del documento di Identità.
Allego per la valutazione copia del foglio matricolare (aggiungi anche l'ultimo documento fascicolo personale,quello col timbro "ha partecipato alle operazioni di guerra....etc. Non postare i due foglietti dattiloscritti)

Distinti saluti, data e firma

Mi dimenticavo ;spedisci il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Allora facciamo così inserisci anche la croce al merito di guerra (se si fosse ammalato durante gli anni di guerra ,la concessione era quasi certa).
Inserisci anche le copie dell'ultimo fascicolo.
Comunque in caso ti rigettino la richiesta per la croce di guerra,possiamo provare entro 90 giorni dalla ricevuta comunicazione inoltrare la stessa al Ministero della Difesa.

Saluti


Fammi sapere,ciao

 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:57
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
293
Location:
POZZOLEONE -VICENZA-

Status:


Ragazzi,parlando sempre del medesimo zio secondo voi dove ho sottolineato in rosso c'è scritto 4 gruppo anticarri--anticeuri--artificeri o cosa può essere scritto?
dsc0018sxj
Ciao e grazie!
 
Top
21 replies since 10/12/2011, 11:26   1455 views
  Share