I problemi dei collezionisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2014, 20:08
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
335
Location:
Cremona

Status:


Buonasera a tutti. Stasera volevo parlarvi di un problema che coinvolge un numero imprecisato (almeno un caso è accertato) di collezionisti: I FELINI IMPERTINENTI. Queste bestiole apparentemente innocue si rivelano infatti quantomeno disastrose per i collezionisti, in quanto si divertono a passeggiare tra medaglie, fregi e distintivi, e non contenti, si divertono a scombinare l'ordine attentamente creato e scaraventare a terra gli oggetti con poderose zampate. Sono particolarmente sensibili a questo problema i collezionisti che sono sfortunatamente sprovvisti di vetrinette chiuse. Ma ecco una prova dell'esistenza di questi beffardi animali:

noqt

Il problema è serio, in quanto il loro aspetto tenero e le loro insistenti fusa prevengono ogni tipo di intervento correttivo, per non parlare poi dei loro temibili artigli.
Si raccomanda attenzione dunque, questi animali potrebbero essere ovunque, perfino in casa vostra!
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 20:32
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
3,530
Location:
Provincia di Brescia

Status:


In effetti è così, ne ho la prova anch'io...... purtroppo. Il mio ha una passione smisurata per gli armadi in genere, compresi quelli della collezione, e non perde occasione per infilarsi appena, per un qualsiasi motivo, lascio aperto i vetri. È anche vero che è snodato da fare invidia ad una balleriana di lap-dance e, per fortuna, danni non ne ha mai fatti. Alla fine poi, dopo un giretto di controllo per vedere se è tutto in ordine, se ne esce da solo tutto baldanzoso e con l'aria soddisfatta di chi ha fatto il proprio dovere di controllore.....


Ciao Elia
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 20:53
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
901
Location:
Roma

Status:


Per questi motivi ho un cane e visto quanto scrivete.... non me ne pento :D :D :D :D :D :D !!
Dirigibilista
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 21:01
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
6,563
Location:
IMPERIA

Status:


CITAZIONE (Steven992 @ 22/2/2014, 20:08) 
Si raccomanda attenzione dunque, questi animali potrebbero essere ovunque, perfino in casa vostra!

Eccolo trovato ..... fortunatamente non ha fatto danni anzi :D si è rivelato un estimatore



 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 21:11


Group:
UTENTE
Posts:
2,289

Status:


Be' in caso di danni al mio paese faremmo un simpatico stufato di "gatto" al posto del coniglio . :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 13:19
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
335
Location:
Cremona

Status:


Fortunati... stufati di gatto, felini ben educati... nessun micio... ve la passate meglio di me, eh? :)
 
Top
5 replies since 22/2/2014, 20:08   294 views
  Share