Casco coloniale bianco Sottufficiale CC RR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2015, 19:21
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
5,837
Location:
Alto Mantovano

Status:


CITAZIONE (Fante @ 18/8/2015, 19:08) 
...non è nemmeno loro consentito utilizzare espressioni volgari, seppur con le K al posto delle C.
E siccome qui le cose ce le diciamo in faccia, invito lo stesso ad una profonda riflessione sui modi e sui termini fin qui utilizzati e su quelli che è consentito utilizzare su queste pagine. Max

Condivido ogni tua parola.
sopratutto "siccome qui le cose ce le diciamo in faccia" quindi come già scritto nella stanza only staff :
Il Padrone di Casa sei te e quindi fai ciò che credi ;)

Buona serata

Stefano
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 20:14
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Lo sto già facendo, invitandoti ancora una volta - e spero l'ultima - ad un più rispettoso atteggiamento verso tutti.
Me compreso.
Max
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 21:52
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
5,837
Location:
Alto Mantovano

Status:


CITAZIONE (Fante @ 18/8/2015, 21:14) 
Lo sto già facendo, invitandoti ancora una volta - e spero l'ultima - ad un più rispettoso atteggiamento verso tutti.
Me compreso.
Max

Guarda Max , se vuoi ragionare su questa faccenda lo faccio in pubblico,in privato, di persona o in qualsiasi posto tu voglia per fortuna non ho nulla da nascondere.
Come ho già ribadito i messaggi iniziali erano ironici anche se sagaci e comunque in risposta alle battute fattemi, ho sbagliato ?, si e per questo motivo al richiamo di Gabriele li ho cancellati (questa era la richiesta) , il fatto che un utente se la sia presa e se ne sia andato è stata decisione sua, non vedo che colpa ne potrei avere, dato che avevo già fatto quello che gentilmente era stato chiesto...
Si è voluto poi aumentare la polemica e gonfiare a dismisura questa faccenda spiacevole ma tutto sommato banale visto che parlandone subito si poteva risolvere senza prese di posizione.
Ora tu mi riprendi per aver usato impropriamente il termine Mikiate parlando di materiali non originali o comunque dubbi.... mi sta bene anche se non vedo questa grandissima volgarità essendo esso un termine usato comunemente per questo tipo di oggetti....
Data tutta questa polemica oggi qualcuno si è permesso di parlare di cricca o di titoli nobiliari...
Te lo dico dal profondo del cuore e con tutta sincerità ,ragiona a mente fredda su quello che è successo e su quello che ho appena scritto e dopo aver fatto le tue dovute considerazioni se vuoi togli pure la funzione di Moderatore e se ritieni opportuno togli anche quella di Utente , sono pronto ad andarmene senza polemiche, io non porto rancori verso nessuno......
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 22:30
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


....a volte un passo indietro non guasta...

Credo che, nel limite del possibile, il forum, nella persona del moderatore che non ha moderato o da parte degli amministratori, dovrebbe cercare di recuperare un utente preparato, competente e disponibile nelle discussioni come corazziere.

Per il resto la discussione e' stata surreale....e credo sia meglio che la continuiate nello staff only....tanto del casco non c'e' più molto da dire.....
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 22:59
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
5,837
Location:
Alto Mantovano

Status:


Guarda Paolo, il mio passo indietro lo fatto subito (prima che Corazziere si autoescludesse) ma più di questo cosa potevo fare... non è possibile interferire nelle scelte altrui, credo che Fante abbia fatto il possibile per tenere l'utente ma nemmeno lui può decidere per gli altri.

La mia opinione personale è che sono tutti questi messaggi di terzi a complicare le faccende , capisco che ogni persona abbia il proprio punto di vista e di conseguenza abbia il diritto di espletarlo ma è altresì vero che alcune volte, quando le situazioni sono complesse trattenersi diventa una questione di tatto, non me ne volere ma come ho anticipato è la mia opinione , la quale potrebbe non essere condivisa.

Stefano
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 21:43
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
9,093

Status:


:woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 10:17
Avatar

ADMIN

Group:
ADMIN
Posts:
8,780

Status:


Come dicevo, non ho altro da aggiungere, né qui né altrove.
 
Top
51 replies since 8/8/2015, 12:32   2278 views
  Share