FODERO PER BAIONETTA VETTERLI TA

« Older   Newer »
  Share  
anbessa
view post Posted on 27/11/2016, 19:22




Cercando il famoso ago nel pagliaio :( , sono alla ricerca del fodero per la baionetta cruciforme Truppe Africa per il Vetterli. :rolleyes: Chiedo troppo??
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 20:17
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
2,294
Location:
roma

Status:


Chiedi la luna laughing1 laughing1 laughing1 laughing1
 
Top
anbessa
view post Posted on 27/11/2016, 21:01




Beh, chi non chiede non riceve :woot: .... Per caso sai se qualcuno fa repliche? Tornando alla Vetterli TA, in ordine di rarita' direi che la baionetta e' rara, il fodero e' MOLTO raro e la tasca e' RARISSIMA. Sono pure alla ricerca (e ne ho viste diverse in giro) dello spiedino (o baionetta a calza cruciforme :blink: ) per il Vetterli Cavalleria da scorciare in modo da completare il mio Cavalleria Coloniale modificato Vitali.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 23:10


Group:
UTENTE
Posts:
4,032
Location:
ancona

Status:


hai provato a chiedere a stefano spazzini? e poi metterei questo annuncio sulla stanza "compro" e non qua...
 
Top
anbessa
view post Posted on 27/11/2016, 23:54




Salve, Gondar. Sono uno degli ultimi arrivati a questo Forum e sto ancora cercando di orientarmi.... Non conosco Stefano Spazzini, ma sarei ben lieto di mettermi in contatto con lui se sapessi dove trovarlo. Non ho ancora trovato il modo di "postare" immagini :cry: e non so dove il "compro/vendo" sia :unsure: :unsure: Se vuoi darmi una mano.....
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 00:15


Group:
UTENTE
Posts:
4,032
Location:
ancona

Status:


non conosci stefano spazzini :o: ...collezionista fai da te.... ahiaiahai... :D
se fai una ricerca sugli utenti lo trovi, per me è un mito...anzi digli che ti mando io così mi dà la percentuale, in fregi ovviamente.. :D
certo scherzo, ma è un punto di riferimento importante per qualunque cosa. per avere un'idea in questo we a bologna aveva un banco con tra le altre cose i sandali di un ascari...e dove li trovi??!!
per la sezione "compro" si tratta di una possibilità che il forum dà a chi frequenta e contribuisce alle discussioni; quindi prima entra un pò nell'ingranagggio, proponi qualche argomento e poi potrai entrare anche tu in questa parte
ciao! :)
 
Top
marpo1
view post Posted on 30/11/2016, 09:49




Dura davvero trovare questo fodero. Pero' se sai com'è fatto, e' piu' facile: PaoloM
postimage

Clicca per ingrandire
 
Top
anbessa
view post Posted on 1/12/2016, 17:55




Il fodero per la TA l'ho visto di persona, in diverse foto d'epoca, sul libro di Calamandrei e altrove. Sono certo che se ne vedessi uno su una bancarella lo riconosceri immediatamente....... Trovarlo e' un altro paio di maniche. L'ho perfino cercato in Eritrea nei negozietti di cose vecchie e antiche dell'Asmara!!!! :( :angry:
 
Top
marpo1
view post Posted on 1/12/2016, 18:17




Puoi forse trovarlo nelle grosse fiere di militaria.Io l'acquistai a Bologna da un tedesco che aveva il banco. PaoloM
 
Top
anbessa
view post Posted on 1/12/2016, 18:34




Grazie, Paolo. Il problema (??) e' che abito in Canada da piu' di 40 anni e, in piu' sulla costa occidentale dove ci sono ben poche (o niente) fiere di militaria. Le grosse fiere sono tutte nell'Est. Ma non e' detto. La mia TA la trovai 30 anni fa localmente ad un prezzo ridicolosamente basso. Detto questo, se ne vedi una in giro puoi sempre farmelo sapere. Roano
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 22:08
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
891

Status:


Ti ho inviato un mp alcuni giorni fa.
 
Top
10 replies since 27/11/2016, 19:22   631 views
  Share